ADDIO, Haplo Biker ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaxSpila

Biker superioris
Mi dicono dalla regia che FINALMENTE il diretur avrebbe BANNATO dal forum Haplo !!!!
:up:


Inviterei tutti a festeggiare la notizia con moderazione, non infieriamo troppo su Kinder ! :bum-bum-:

Un'ULTIMA cosa sicuramente penso che HAPLO vorrebbe dirla:

"un sentito ringraziamento a questo forum e a tutta la sua community, senza cui ad oggi, starebbe ancora con bici da XC a girare tra insipide carraie bianche cicloturistiche, anzichè tra spettacolari trail cicloapinistici in compagnia della sua FatBoy..."

Noi qui sul forum ti penseremo... POCO POCO :hahaha:, ma ti penseremo... CIAO Kinder :celopiùg:
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Amen.....sarà dura ma proverò di tirare avanti lo stesso!
Un grazie ad Haplo ma un grazie più grande al Diretur!
 
  • Mi piace
Reactions: ZioTeddy

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.909
18.137
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Mi dicono dalla regia che FINALMENTE il diretur avrebbe BANNATO dal forum Haplo !!!!
:up:


Inviterei tutti a festeggiare la notizia con moderazione, non infieriamo troppo su Kinder ! :bum-bum-:

Un'ULTIMA cosa sicuramente penso che HAPLO vorrebbe dirla:

"un sentito ringraziamento a questo forum e a tutta la sua community, senza cui ad oggi, starebbe ancora con bici da XC a girare tra insipide carraie bianche cicloturistiche, anzichè tra spettacolari trail cicloapinistici in compagnia della sua FatBoy..."

Noi qui sul forum ti penseremo... POCO POCO :hahaha:, ma ti penseremo... CIAO Kinder :celopiùg:

Haplo, devi farti curare. Seriamente. Eri nel forum da un decennio e adesso sei andato fuori di testa, anche ri-registrandoti con un altro nick. Chiedi aiuto.

Con affetto :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo