addio "giallona"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
da quando avevo comprato la nuova enduro, esattamente due anni fa, non ti avevo più cavalcato... eri lì ferma e triste nel box, ed ogni volta ti guardavo con affetto ricordando le emozioni e le tante belle uscite vissute assieme

oggi ti ho salutato con un velo di malinconia, finalmente tornerai a solcare i sentieri ma con nuovo proprietario, spero di incontrarti ancora... arrivederci giallona
72.gif


image.php
 
  • Mi piace
Reactions: The Voice

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Fratello.... hai tutta la mia comprensione!:medita:
Per consolarti ti dico solo che anch'io sono come te (e penso come molti altri fratelli "baicher"), la nostra bimba NON è SOLO una bicicletta ma la compagna fedele di mille emozioni :celopiùg:
Ogni tanto rivedo il compratore della mia Mmmmitttica Element (che gli ho venduto solo per raggranellare qualche spicciolo per l'acquisto della Rossa) e, sarò un sentimentale, ma quando lo vedo in sella alla Element mi viene un tuffo al cuore!!:spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

carrepg

Biker tremendus
19/12/10
1.104
3
0
Perugia
Visita sito
10 giorni fa l'ho vista per l'ultima volta sopra il tetto della macchina della persona che l'ha comprata , mentre imboccavo l'autostrada in direzione opposta .....
picture.php
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
riprendendo il motto della tua firma ...... per "sopravvivere" nei sentieri più ardui hai voluto cambiare, a scapito del legame che avevi con la tua amata giallona che tante emozioni ti aveva regalato.
Sotto la corteccia "ologrammatica" si nasconde un sentimentalone :celopiùg:
ciao Ric
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.497
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
da quando avevo comprato la nuova enduro, esattamente due anni fa, non ti avevo più cavalcato... eri lì ferma e triste nel box, ed ogni volta ti guardavo con affetto ricordando le emozioni e le tante belle uscite vissute assieme

oggi ti ho salutato con un velo di malinconia, finalmente tornerai a solcare i sentieri ma con nuovo proprietario, spero di incontrarti ancora... arrivederci giallona
72.gif

Mi chiedo come hai fatto a rinunciarci .........ormai era stata parte integrante di te stesso...............
meno male che hai la nuova endurona ........:)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo