Ciao baby. mi dispiace...è finita. Sai, la vita riserva tante sorprese. a volte belle, a volte purtroppo brutte. l'amore non è una cosa universale, è un sentimento che nasce, cresce, ma puo anche finire. è la vita ed il mondo continua. sarà per dura per te ma sappi che lo sarà anche per me. ti prego non fare cosi, non piangere.....voglio serbare un bel ricordo di te. nella mia mente scorrono tanti bei momenti passati assieme, quando ervamo una cosa sola, quando l'intesa c'era. purtroppo i tempi cambiano, siamo cresciuti assieme....ci siamo incontrati che eravamo molto giovani, forse questo non è stato un bene per noi, ma non ci posso fare niente. la mia fiamma è stata forte ed intensa...ma piano piano si è spenta. lo so, non è stata colpa tua...è la mia natura di cacciatore, mi piace cambiare...voglio essere un uomo libero. stamattina, quando mi avvicinavo al garage, già sapevi che qualcosa di brutto stava per succedere....lo sentivi dentro che stava per finire. non è colpa tua, è colpa mia , ma non ti dimenticherò mai. vedrai che con C. avrai una nuova vita, trattamenti migliori, starai bene in fondo....io non sono che un povero biker alla ricerca della verità....non rimarrai sola....tanti seniteri nuovi ti aspettano...
addio baby....non ti dimenticherò mai.
tuo Panzer
addio baby....non ti dimenticherò mai.
tuo Panzer