Addio baby....ti ho amato tanto...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Ciao baby. mi dispiace...è finita. Sai, la vita riserva tante sorprese. a volte belle, a volte purtroppo brutte. l'amore non è una cosa universale, è un sentimento che nasce, cresce, ma puo anche finire. è la vita ed il mondo continua. sarà per dura per te ma sappi che lo sarà anche per me. ti prego non fare cosi, non piangere.....voglio serbare un bel ricordo di te. nella mia mente scorrono tanti bei momenti passati assieme, quando ervamo una cosa sola, quando l'intesa c'era. purtroppo i tempi cambiano, siamo cresciuti assieme....ci siamo incontrati che eravamo molto giovani, forse questo non è stato un bene per noi, ma non ci posso fare niente. la mia fiamma è stata forte ed intensa...ma piano piano si è spenta. lo so, non è stata colpa tua...è la mia natura di cacciatore, mi piace cambiare...voglio essere un uomo libero. stamattina, quando mi avvicinavo al garage, già sapevi che qualcosa di brutto stava per succedere....lo sentivi dentro che stava per finire. non è colpa tua, è colpa mia , ma non ti dimenticherò mai. vedrai che con C. avrai una nuova vita, trattamenti migliori, starai bene in fondo....io non sono che un povero biker alla ricerca della verità....non rimarrai sola....tanti seniteri nuovi ti aspettano...
addio baby....non ti dimenticherò mai.

tuo Panzer
 

fabiusfabio

Biker forumensus
21/7/04
2.261
2
0
47
Scorzè VE
Visita sito
Lo so' è brutto, ma bisogna andare vanati, forse la tua bike troverà una nuova persona che la amerà come hai fatto tu :-(
Fatti forza, la vita va avanti e il tempo guarisce tante ferite :azz-se-m:
 

Sfaticato

Biker cesareus
20/7/04
1.671
1
0
47
Trieste
Visita sito
Se lei ti ha amato come tu hai amato lei capirà che questa è la cosa giusta per te.
Daltronde è anche vero che una prima donna come lei ha diritto ad un biker che la curi e la vezzeggi come hai fatto tu.

E' meglio così per tutti e 2 :eek:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Sfaticato ha scritto:
Se lei ti ha amato come tu hai amato lei capirà che questa è la cosa giusta per te.
Daltronde è anche vero che una prima donna come lei ha diritto ad un biker che la curi e la vezzeggi come hai fatto tu.

E' meglio così per tutti e 2 :eek:

grazie della soliderità amici. è un momento duro ma supererò anche questo o-o
 

banzai

Biker superioris
1/4/04
926
1
0
58
MC
Visita sito
FedericoZ ha scritto:
nooooooooooooooooo
a quanto è volata via????????

Ma come fai a parlare di vile denaro.... qui si parla di sentimenti :eek: e l'unico metallo di cui si può parlare in questo thread e il CrMo. Stop!

o-o
 

Turtel474

Biker ultra
1/10/03
620
9
0
54
Casalacc
Visita sito
Sarò un nostalgico ma...la mia seconda è ancora con me (a costo di sopraelevare la cantina), la prima purtroppo mi è stata strappata di forza (maledetti ! ;) ) LOVE FOREVER :-?
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
sicuramente chi ce l'ha ora la usa di più, tu ormai ti sei ritirato a regime pensionato!


panzer division ha scritto:
Ciao baby. mi dispiace...è finita. Sai, la vita riserva tante sorprese. a volte belle, a volte purtroppo brutte. l'amore non è una cosa universale, è un sentimento che nasce, cresce, ma puo anche finire. è la vita ed il mondo continua. sarà per dura per te ma sappi che lo sarà anche per me. ti prego non fare cosi, non piangere.....voglio serbare un bel ricordo di te. nella mia mente scorrono tanti bei momenti passati assieme, quando ervamo una cosa sola, quando l'intesa c'era. purtroppo i tempi cambiano, siamo cresciuti assieme....ci siamo incontrati che eravamo molto giovani, forse questo non è stato un bene per noi, ma non ci posso fare niente. la mia fiamma è stata forte ed intensa...ma piano piano si è spenta. lo so, non è stata colpa tua...è la mia natura di cacciatore, mi piace cambiare...voglio essere un uomo libero. stamattina, quando mi avvicinavo al garage, già sapevi che qualcosa di brutto stava per succedere....lo sentivi dentro che stava per finire. non è colpa tua, è colpa mia , ma non ti dimenticherò mai. vedrai che con C. avrai una nuova vita, trattamenti migliori, starai bene in fondo....io non sono che un povero biker alla ricerca della verità....non rimarrai sola....tanti seniteri nuovi ti aspettano...
addio baby....non ti dimenticherò mai.

tuo Panzer
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo