Addio amore!!

fabiusfabio

Biker forumensus
21/7/04
2.261
2
0
47
Scorzè VE
Visita sito
Ciao a tutti... sono qui per condividere con voi lo sfondo di tristezza che c'è nel mio cuore...
Infatti ieri ho portato la mia amata bike in conto vendita presso il mio si vende... vi lascio immaginare la tristezza quando l'ho lasciata!! Ho preso una Specialized epic comp disk... forse era ora di cambiare, di provare nuove esperienze, ma se penso a tutte le avventure passate con la mia scapin oto's :-(
Mi ricordo quando alla prima uscita ufficiale (bici con una settimana di vita) ho rotto la catena a causa della mia poca esperienza di guida, o quando durante una gara ho forato a 100m dal traguardo in piena volata con gli amici!! oppure alla gran fondo dei cimbri quando ho rotto la catena e poi siamo andati a riprenderci 3 dei menbri del club (siamo in lotta per il titolo del campionato sociale interno)!!
Ma mi ricordo anche le discese fatte, il giro dei 5 rifugi, tutte le gocce di sudore versate sul telaio, le volte in cui ti lucidavo e le emozioni che mi hai dato!! Penso non uscirai mai dal mio cuore... ma la vita va' avanti e è giusto che ognuno continui la sua vita...

addio amore
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
NO MERCY

Un giorno un mio amico, parlando del tuo argomemto, mi disse: noi biker siamo le prostitute della mountain bike, ce le faremmo tutte! [le bici]

E' VERO!!!!

sesso droga rock'n roll!

e goditi la nuova bestia che avrain garage!
 

ARC_

Biker extra
Ero sicuramente molto emozionato ed entusiasta del mio nuovo acquisto .... ma anche io (quando l'ho abbandonata) mi sono sentito un po' vile...
Quante avventure e quanti giri ...

Pero' la cosa che mi ha rattristito ancora di piu' e' stata quando, dopo qualche mese, sono andato a far fare qualche regolazione al mezzo nuovo....

In mezzo all'altro usato c'era ancora LEI. La mia BIKE!

Giuro che mi si e' strtto il cuore... volevo riacquistarla! Ma poi ho pensato a quello che sarebbe successo a casa .... :wink: E le ho girato nuovamente le spalle! :cry:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo