• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Addio Amore Mio!

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
Addio Amore Mio, l'altro giorno, quando siamo usciti insieme come al solito, non immaginavo che sarebbe stata l'ultima volta che stavamo assieme; ma me la ricorderò per sempre quella gita, in quel giorno di Marzo insolitamente caldo, con le prime rondini e i primi fiori, avvisaglie della Primavera, a fare da contorno alla nostra unione.

Che bello è stato stare con te, sette anni insieme, con il caldo e con la pioggia, quando ero con te non sentivo nulla, solo una sensazione di libertà e di leggerezza? come quando ero ragazzo e la vita era uno splendido pomeriggio d?estate da passare nel giardino, che era il nostro mondo.

Mi ricordo il primo giorno che ti ho incontrato: è stato subito amore a prima vista, e l?emozione di quando ti ho portato a casa mia, e la prima uscita insieme e poi quante avventure, quante volte hai sopportato i miei sfoghi, quante volte mi hai tirato su di morale e mi hai fatto sentire davvero vivo, libero e quante volte viaggiando con te mi sono lasciato alle spalle pensieri e problemi e alla fine al mondo c'eravamo solo io e te!

Grazie per avermi insegnato che la vita è bellissima ed il mondo è ancora stupendo e affascinante come quel giardino dove giravo da ragazzo.

Certo dalla prima volta sei cambiata, sei cresciuta, rimanendo sempre te stessa, sei comunque stata al passo con i tempi poi.. poi ti ho tradita per LEI, giovane e accattivante Full, figlia del ventunesimo secolo con i freni a disco e l?ammortizzatore posteriore; addio bellezza mia, addio amore mio !

Ti ho lasciato in vendita al negozio senza nemmeno voltarmi indietro, tutta bella lucida e pulita come il primo giorno, in attesa di un altro che ti farà tua.

A volte mi chiedo se il freddo metallo abbia un?anima, una sensibilità, se un oggetto che regala tante emozioni per tanto tempo alla fine non diventi qualcosa di diverso? forse sto impazzendo ma domani vado al negozio e se la mia vecchia Front non è ancora stata venduta, la prendo e la riporto a casa!

Alex
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo