• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Adda e gambe di legno......

fazerista

Biker serius
Sabato mattina sono partito alla volta di Lecco, in macchina.
Lasciata la macchina, presa la mia fida mtb r.r. 8.1 mi sono diretto costeggiando il lago , sull'adda fino ad arrivare al ponte di Paderno d'adda.Il percorso sterrato al 90% con soste per panino e ammirare il bel panorama lacustre.....al ritorno qualche problemino di indolenzimento ai muscoli ma nulla di piu', un ottimo percorso da consigliare ai principiani che non vogliono affaticarsi troppo con salite torcibudella.
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Se sei arrivato fino al ponte di Paderno, ti sei perso la parte più suggestiva del percorso, quella del canyon... qualche km oltre, il fiume offre il meglio di sè sulla sua strada verso la pianura!!!
Ecco un esempio... cliccaci sopra per vederla ingrandita!
o-o

 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
peccato non essere andato oltre, ma non ero nelle condizioni ottimali, anche perchè poi mi mancava la strada del ritorno.....la prossima uscita sara' da paderno in giu'....credo presto. Bella la foto ...

bene ora sei a posto...hai provato anche l'altro adda....o-o quello meridionale...e i canyon li hai visti dal vero
ciauz K
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo