ADBlocker e forum

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Da stamattina entrando nel forum con il browser (uso Chrome) mi è apparso l'avviso "Please support us by disabling AdBlocker on our website." e le pagine, seppure navigabili, sono leggermente offuscate.

Disattivando l'AdBlocker però continua a comparire lo stesso ogni qualvolta ricarico una pagina.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.836
17.979
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Da stamattina entrando nel forum con il browser (uso Chrome) mi è apparso l'avviso "Please support us by disabling AdBlocker on our website." e le pagine, seppure navigabili, sono leggermente offuscate.

Disattivando l'AdBlocker però continua a comparire lo stesso ogni qualvolta ricarico una pagina.
hai queste impostazioni?
280050
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Mi auto-quoto... non è un problema di AdBlocker ma di un'altra estensione (Ghostery) con funzioni simili che ho disattivato alla stessa maniera...
Sorry per l'alert, mi ha tratto in inganno il messaggio di avviso :prost:
 

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.103
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Non apro altro thread e mi accodo qui per una proposta. Premesso che personalmente gli ads sul sito non mi infastidiscono poiché li trovo pertinenti [tranne un'UNICA volta dove da cel mi son trovato nel mucchio un sito di incontri], @marco : come lo vedi il pagamento di tot € via Paypal o altro per eliminare per sempre gli ads? Su altro sito che frequento [si parla di un bacino di dieci milioni di utenti] ha funzionato alla grande. In pratica l'utente pagante [una tantum, non annuale] vede il sito "pulito" quando è loggato, gli altri vedono gli annunci.
 
  • Mi piace
Reactions: FabryLorenz

marpozzo

Biker serius
25/11/07
147
54
0
varese
Visita sito
non mi sembra di avere alcun adblocker installato e ho queste impostazioni di Chrome (Versione 75.0.3770.142 (Build ufficiale):
280174
non vanno bene? cosa occorre modificare? riuscite a dare qualche indicazione/consiglio più preciso su come eliminare il problema ?
perche il problema si presenta solo su MTBforume e Emtb e non su tutti gli altri siti?
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Fino a stamattina succedeva anche a me, ma adesso non più.

Mi sa che hanno cambiato qualcosa lato loro
 
  • Mi piace
Reactions: marpozzo

Classifica mensile dislivello positivo