Adattatori Sram XD

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Thief88

Biker superis
26/6/20
427
160
0
35
Luzzara (RE)
Visita sito
Bike
YT Izzo
Buongiorno a tutti,possiedo una YT Izzo che di serie monta dei cerchi M1700 Spline con mozzi 370 boost 12x148 e corpetto HG. Ho comprato il corpetto XD,ma purtroppo in fase di acquisto non mi sono accorto di aver comprato quello senza adattatore ed ovviamente quello del corpetto HG non monta,o meglio monta,ma non mi permette di mandare a pacco la cassetta. Ho provato a cercare su internet ma non ho trovato nulla di specifico per il mozzo 370 e nemmeno tramite l'ID sono riuscito a risalire al kit di adattatori se non per portarlo a 142. L'unico codice dell'adattatore destro per Sram XD che ho trovato è questo HWAXXX00S2767S ma non sono sicuro che possa montare. In alternativa,se comprassi il kit di adattatori XD per portare il mozzo a 142,ma usassi solo l'adattatore destro lato cassetta e lasciassi il sinistro di serie invece di usare quello del kit può funzionare o cambia la misura anche il destro?

PS: ho già scritto anche all'assistenza DT per chiedere il codice dell'adattatore ma non ho ancora ricevuto risposta dopo 2 giorni.
 

Classifica mensile dislivello positivo