adattatori per mozzi xmax SX

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
giusto

per PP 20x110

Io ne ho una coppia che mi avanza, sono per crossmax xl ma credo vadano bene uguale per i tuoi. Se mi mandi il tuo indirizzo per mp te li regalo. Posta ordinaria ovviamente. Quando passo dalle tue parti poi ti sdebiti con un caffé.

L'unica cosa...il tuo mozzo è già a battuta 110 o ha due adattatori? perché se è già a 110 non vanno bene.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Mòlle;4222976 ha scritto:
Io ne ho una coppia che mi avanza, sono per crossmax xl ma credo vadano bene uguale per i tuoi. Se mi mandi il tuo indirizzo per mp te li regalo. Posta ordinaria ovviamente. Quando passo dalle tue parti poi ti sdebiti con un caffé.

L'unica cosa...il tuo mozzo è già a battuta 110 o ha due adattatori? perché se è già a 110 non vanno bene.


Prima di tutto, grazie

- non avevo pensato agli adattatori degli XL, che ho pure io su una altra bici. Ho fatto una prova e non sembrano proprio uguali. L'idea è che gli XL(sono vecchiotti, del 2004) siano leggermente più piccoli e meno spessi(dovrei misurarli con un calibro). La ruota entra nella sede con estrema facilità

- non capisco invece quali ulteriori adattatori dovrebbero avere i miei SX?:nunsacci:

- ma nessun negozio on line vende gli originali? chiedo negozi on line poichè in diversi negozi "fisici" ho trovato poca disponibilità a "sbattersi". Per un solo pezzo, non me li ordinano presso il distributore...
 

Classifica mensile dislivello positivo