Leggi tutto...
Leggi tutto...
Stavo per porre la stessa domanda, sto riaggiornando la trasmissione e attualmente ho comprato i freni xtr 9100, volevo utilizzarli in coppia con la trasmissione a 11 velocita fino ad esaurimento catena cassetta, per poi passare al 12v. Ma attualmente non posso montare i freni sul vecchio trigger xtr11v. Sarebbe stato bello avere un adattatore che rendeva compatibili i due sistemi Shimano.Peccato che non li dia compatibili con gli XT M8000... sapete se è comunque possibile montarli/adattarli?
Peccato che non li dia compatibili con gli XT M8000... sapete se è comunque possibile montarli/adattarli?
Peccato che non li dia compatibili con gli XT M8000... sapete se è comunque possibile montarli/adattarli?
I freni xt m 8000 sono I spec II, fanno anche quelli, qui il link di un negozio online usa il menu a tendina e li trovi
I-Spec II adapter
Who does not love a nicely cleaned up cockpit? This neatly CNC-machined piece of black anodized and laser engraved 6061-T6 Aluminum attaches your Triggy directly to a Shimano I-Spec II brake and saves an extra clamp on the handlebars. You can...www.bikeyoke.de
Perchè gli Saint BR-M820 sono I-Spec BAttenzione perché sul modello che ho sui Saint non si riesce a metterli con angolo corretto per il funzionamento del cambio gx.
Ah molto bene! Mi servirebbe proprio quello sinistro per il reggisella!
Ps. Perchè non fate un test sul reggisella bikeyoke revive? Ce l’ho da tre anni ed è il migliore reggisella che ho avuto!
Anche gli XT BR-M785 hanno i collarini I-Spec BSuggerimenti per XT M785 e comando Sram GX 11v?
I-Spec EV è compatibile anche I-Spec II (XTR SL-M9000)Come scrivevo prima, esistono solo per adattare shimano freni-sram trigger. Purtroppo non si trova nulla per passare da Shimano freni 9120 a trigger Shimano serie 9000(Hanno fatto una genialata)
Ho cercato in rete ma non ho trovato nulla.
Grazie mille, mi metterò al lavoro, così mi godo subito i freni nuoviI-Spec EV è compatibile anche I-Spec II (XTR SL-M9000)
basta una vite più lunga, qui c'è già un topic su questo
Shimano I-SPEC-II
Cosa dovrei comprare per montare il manettino XTR (12V) ed il comando reggisella Shimano sui collarini dei freni XT nuovo tipo? Al momento uso collarino separati...www.mtb-mag.com
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?