Adattatori Anteriore e Posteriore

EdoDomi

Biker novus
25/7/12
39
6
0
30
Macerata-Trento
Visita sito
Bike
Jekyll 3 2018
Salve a tutti ragazzi! Premetto che ho usato il tasto cerca, ma non ho trovato nulla di esaustivo che potesse placare i miei dubbi.
Come detto sul titolo, cerco due adattatori che possano far montare sulla mia forca (marzocchi 350r) e sul mio telaio (norco range 2015) dei dischi da 203 per i miei freni formula. Ora monto dei dischi da 180.
Ah entrambi sono PM.
Grazie ragazzi spero voi sappiate aiutarmi.
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.178
8.310
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Salve a tutti ragazzi! Premetto che ho usato il tasto cerca, ma non ho trovato nulla di esaustivo che potesse placare i miei dubbi.
Come detto sul titolo, cerco due adattatori che possano far montare sulla mia forca (marzocchi 350r) e sul mio telaio (norco range 2015) dei dischi da 203 per i miei freni formula. Ora monto dei dischi da 180.
Ah entrambi sono PM.
Grazie ragazzi spero voi sappiate aiutarmi.
Ciao, guarda qua .. trovi tutto :-)
 

Juster77

Biker superis
28/2/13
449
27
0
Avellino
www.facebook.com
Bike
Dartmoor blackbird
[MENTION=212404]franz_quattro[/MENTION].
Mi allaccio per porre il mio quesito.
Ho smontato i freni Guide R dalla mia Cube Stereo Hpa, ho lasciato i dischi da 180 (all'anteriore monta di serie un adattatore, al post no). Ora volevo montare gli Avid Code R(mod2011) ma non ci stanno. Avrei bisogno degli adattatori. Credevo che montassero, invece no. Quali adattatori dovrei mettere sia all'ant che al post? Probabilmente se mettessi dischi da 160 non ne avrei bisogno.

Sent from my Redmi Note 3 using MTB-Forum mobile app
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.178
8.310
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Ecco lo schema:

2jM3v.png



La ferramenta necessaria si può trovare anche qui
 

Juster77

Biker superis
28/2/13
449
27
0
Avellino
www.facebook.com
Bike
Dartmoor blackbird
Ecco lo schema:

2jM3v.png



La ferramenta necessaria si può trovare anche qui
Si, grazie conoscevo già lo schema, solo non capivo come mai i guide montassero e i code no. Poi mi sono accorto che sotto le pinze deo code vanno messe le rondelle del triallign, che io non ho, e che fanno anche da adattatori.

Sent from my Redmi Note 3 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo