adattatore reggisella

End

Biker serius
Ciao ragazzi,

cosa ne pensate di questo pezzo? Secondo voi è meglio avere un reggisella del diametro giusto oppure può andar bene anche per esempio un reggisella da 27,2 montato su un 30,9 con questo adattatore? Potrebbero esserci dei problemi?

Fatemi sapere cosa ne pensate.

Gracias
 

End

Biker serius
sembra una banalità essere indeciso su un regisella ma purtroppo è così.
Il telaio che deve arrivare è un 30,9 e volevo un thomson, purtroppo non è disponibile e non arriverà che fra3 settimane il telaio arriva settimana prossima. Qui arriva il dubbio monto un thomson 27,2 con adattatore o un extralite 30,9 preciso preciso?

voi che fareste?

@black fly
purtroppo nessuna idea anche thomson che 2000 misure sull'arretrato non ha il 30,8 ma solo 30,9
 
V

vinx

Ospite
End ha scritto:
sembra una banalità essere indeciso su un regisella ma purtroppo è così.
Il telaio che deve arrivare è un 30,9 e volevo un thomson, purtroppo non è disponibile e non arriverà che fra3 settimane il telaio arriva settimana prossima. Qui arriva il dubbio monto un thomson 27,2 con adattatore o un extralite 30,9 preciso preciso?
voi che fareste?

Sicuro che sia 30,9?? il mio e'31,6 (va be che e' il modello dello scorso anno) Sulla bici in titanio avevo l'adattatore, non mi dava problemi, l'unica rottura che e' che con l'adattatore devi stringere a morte altrimenti la sella si gira.

Comunque, va dove ti porta il cuore.

P.S.
Un ritchey?? no? anche la ritchey fa tutte le misure.

blackfly ha scritto:
io ho lo stesso adattatore sulla mia giant ..volevo mettere un reggisella da 30.8 ma non riesco a trovane di quella misura arretrati ..qualche aiuto!!

Mi sembra una misura strana, secondo me potresti mettere un 30,9 si tratta di un decimo di mm di differenza, secondo me entra, un minimo di tolleranza c'e' sempre.
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
usare un adattatore dedicato.......non quello universale.......e' un ottima idea.......altezza 7cm.........bordino perche' non scenda e taglio laterale per stringere.........ma fattelo fare da un buon tornitore.......ti prego........non quello !
 
V

vinx

Ospite
Anche io sono molto entusiasta della mia slix, anche se e' un modello dello scorso anno
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo