Esiste la possibilità di montare un adattatore da IS a PM per i Formula B4 Pro? Oppure la pinza deve nascere gia predisposta PM?
arius ha scritto:Esiste la possibilità di montare un adattatore da IS a PM per i Formula B4 Pro? Oppure la pinza deve nascere gia predisposta PM?
Aspetta, non mi sono spiegato:Joe ha scritto:arius ha scritto:Esiste la possibilità di montare un adattatore da IS a PM per i Formula B4 Pro? Oppure la pinza deve nascere gia predisposta PM?
Vado a memoria , la pinza B4 c'è in versione IS quindi dovresti montare quella , nessuno ti vieta di montare un adattatore ( AZ2 ? ) sulla pinza PM che hai , probailmente dovrai aumentare il diam. del disco .
Esiste allora? Dove l'hai trovato? Quanto costa? Che dischi monti?Python ha scritto:l'adattatore esiste; ho montato la pinza dei Formula 4racing sulla Manitou Black
Vince ha scritto:Li vende anche gambacicli
A2Z PMF Adattatore da Postmount 74mm a International Standard 51mm: richiede un disco piu' grande di 20/ 25 mm (se l'originale è 160 ci vuole un 180 o 185mm) Prezzo: 25
Il disco è da 185mm e l'adattatore me l'ha fatto arrivare direttamente il negoziante dalla Formula.arius ha scritto:Esiste allora? Dove l'hai trovato? Quanto costa? Che dischi monti?Python ha scritto:l'adattatore esiste; ho montato la pinza dei Formula 4racing sulla Manitou Black
arius ha scritto:Grazie a tutti
Quindi bisogna preventivare dei costi di trasformazione intorno ai 50 euri!!!
Adattatore+disco 180
oppure
corpo pinza con attacco PM
Be è una certa spesuccia
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?