Adattatore Forcella Rockshox Judy Silver

twin74

Biker novus
19/6/20
2
0
0
50
Nichelino
Visita sito
Bike
FULL
Ciao a tutti , avrei intenzione di acquistare un compressore portatile della xiaomi che arriva fino a 10 bar , ma l'ideale sarebbe poterlo usare anche per regolare la forcella Rockshox Judy della mia X Caliper 9 , qualcuno conosce oppur sà dell'esistenza di un adattatore che mi permetta di attaccarlo alla forcella tramite l'attacco presta o schrader .

Grazie

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
Ciao a tutti , avrei intenzione di acquistare un compressore portatile della xiaomi che arriva fino a 10 bar , ma l'ideale sarebbe poterlo usare anche per regolare la forcella Rockshox Judy della mia X Caliper 9 , qualcuno conosce oppur sà dell'esistenza di un adattatore che mi permetta di attaccarlo alla forcella tramite l'attacco presta o schrader .

Grazie
Forse sbaglio, ma la forcella ha la valvola Shrader e la pompa Xiaomi dovrebbe averla (https://buy.mi.com/it/item/3194900007). Il problema forse è che la pompa non riesca a darti la pressione che serve per la forcella, ma bisognerebbe provare. Lorto parlano solo di gomme da bici e palloni da calcio...

Ciao
Stefano

twin74

Biker novus
19/6/20
2
0
0
50
Nichelino
Visita sito
Bike
FULL
Forse sbaglio, ma la forcella ha la valvola Shrader e la pompa Xiaomi dovrebbe averla (https://buy.mi.com/it/item/3194900007). Il problema forse è che la pompa non riesca a darti la pressione che serve per la forcella, ma bisognerebbe provare. Lorto parlano solo di gomme da bici e palloni da calcio...

Ciao
Stefano

Ciao , non la ho ancora acquistata , pero loro la danno per 10.3 bar ,circa 145 psi , stando alle tabelle rockshox io dovrei impostarla a 115 psi , ma io sinceramente non pensavo che la forcella avesse la Sharder , ho preso la bici da poco e dalle specifiche della forcella non mi era chiaro quale valvola montasse pensavo fosse propietaria..
Grazie per la risposta

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo