Adamello Bike

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito

Eccomi di ritorno dalla Val Camonica stanco ma contento per la bella giornata trascorsa in sella alla mtb.
Devo fare i complimenti all'organizzazione: non riesco a trovare delle pecche (forse solo le docce non calde a sufficienza).
Il percorso nonostante l'eliminazione della salitona al Rifugio Buozzi è veramente bello, un misto di tratti scorrevoli e tecnici sia in salita che in discesa (bellissima quella dallla Val Grande).
I ristori fornitissimi e con personale gentilissimo.
Assistenza meccanica dopo la discesa più tosta.
Ingorghi iniziali solo uno.
Pranzo parti eccezionale (non ricordo altri così ricchi).
Rimborso cauzione chip totale (soli 5 Euro).

A questo si aggiunga la splendida giornata (visto i tempo di oggi).

Un grosso saluto a Marco M T e a suo fratello (peccato per la foratura)incontrati sul percorso e al traguardo ma che ho perso di vista al pranzo (con dispiacere).
Ho anche rivisto con piacere Fausto mio omonimo della Fitness First di Verona discesista ma che non disdegna la salita (visto la presenza in gara quì).
Per quanto riguarda la gara mì sentivo abbastanza bene fino al quarantesimo km poi i crampi mi hanno reso un calvario gli ultimi strappi verso il traguardo.

Ora cercherò di mantenermi un po' allenato per la Gimondi e probabilmente per la Xtreme prima del finale di Cavriana.
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito



complimenti paisà......ero tentato anche io di venire a farla, ma dopo la rampi ho capito che è meglio che riposi un pochetto....
ci si vede al raduno.......domenica prox
 

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito
Contraccambio il saluto a Kill Bill, mi ha fatto piacere conoscere un compagno di squadra.
Una mezz'ora dopo l'arrivo io e mio fratello siamo tornati al palazzetto dello sport ma per qualche motivo ne io ne lui avevamo fame e abbiamo approfittato dell'orario per tornare a casa senza trovare code.
Bellissimo il percorso, ho sofferto molto gli strapi nella parte centrale della gara.
Per il resto segnalata benissimo, ottimi ristori.
La piccola pecca a mio parere è stata la partenza, dell'allineamento, come tutti quelli che avevo attorno, non ci ho capito niente.
Poco male, nel complesso ottima giornata.
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
complimenti paisà......ero tentato anche io di venire a farla, ma dopo la rampi ho capito che è meglio che riposi un pochetto....
ci si vede al raduno.......domenica prox


Grazie paisà...
Sei comunque il mio riferimento... prima o poi riuscirò a starti a ruota (magari)

Purtroppo non posso venire al desiderato raduno: I'm sorry! Ho il turno di reperibilità fino a lunedì mattina. Divertitevi tanto e saluta quanti conosco soprattutto il Boss.

Comunque spero di esserci al finale di Cavriana per fare un po' di bisboccia.o-o
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
La piccola pecca a mio parere è stata la partenza, dell'allineamento, come tutti quelli che avevo attorno, non ci ho capito niente.
Poco male, nel complesso ottima giornata.[/quote]


E' vero mi ero dimenticato di questo particolare che effettivamente ha incasinato la partenza: sono arrivato un po tardi in griglia (mi sembrava unica a parte i pro) e mi sono trovato in mezzo al bordello.(anche se parto un poco più avanti nel giro di 10 minuti mi passano comunque quasi tutti: soffro le partenze a tutta).
Un arrivederci a presto o-o
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito

A CAVRIANA NON PUOI MANCARE o-o
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Riporto in vita questo topic.
Oggi a Ponte di Legno ho incrociato KILL-BILL con intera famiglia al seguito e UILMAN con probabile intera famiglia di "vermi solitari", visto che al ristoro finale si è scofanato 148 porzioni di torta.
A domani per le foto.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
A pag. 149 del numero di CICLISMO di Novembre, all'interno del servizio sulla Adamello Bike, c'è un personaggio molto noto del gruppo FRT.
Si tratta del mitico UILMAN.
La foto non è una gigantografia, però la didascalia integra bene l'immagine.
Complimenti a Marco e a tutto il Forum Racing Team !!! :-?
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito

wow troppa notorietà mi darà alla testa........ comunque grazie per il trafiletto, lo riporro tra i ricordi belli......o-o
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Rispolvero il topic. :-?
Chi ci sarà a Ponte di Legno il 17-18 Settembre ??
KILL-BILL l'ho già iscritto tramite Fattore K, quindi lui è sicuro.
Io sarò là per il solito reportage video/fotografico, ma correrò in gara per portare punti alla squadra FRT nel circuito Gran Combinata Ciclismo.
Qualcun'altro che si unisce ??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo