Adamello bike il video della gara sul web

mountainbiketv

Biker serius
10/9/05
109
0
0
Visita sito
Ciao a tutti i forumendoli, vi segnalo che è possibile vedere il video della Adamello Bike di Ponte di Legno (Bs). Il filmato di qualità professionale è visibile su www.telestudio8.it link web tv.

Mi piacerebbe ricevere anche i vostri commenti, visto che la sezione dei video viene aggiornata in modo costante con nuovi filmati. Mi auguro che questa web tv, pensata per la mtb conquisti il vostro gradimento.

Grazie a tutti e buona visione !!!!

Fabrizio Gulmini

pasbart

Biker urlandum
Molto bello.
Rivedere il video mi ha fatto ricordare i posti bellissimi e la fatica fatta per terminare la gara in assoluto piu' bella finora del prestigio.
Unica pecca la mancanza di immagini del passaggio a case di visio, ultimo giro di boa prima di tornare in discesa a ponte di legno, un posto spettacolare che speriamo si mantenga tale anche negli anni a venire, la fatica fatta per arrivarci non e' stata vana.

mountainbiketv

Biker serius
10/9/05
109
0
0
Visita sito
Ciao e grazie per i complimenti !!! Fanno sempre un grande piacere...
Riguardo a case di Viso, concordo sulla bellezza della località davvero impareggiabile.
In verità le immagini più ampie le avevo a disposizione, ma non abbiamo potuto metterle sul web, in quanto dobbiamo rimanere negli otto-nove minuti al massimo per clip, per una questione tecnica. Le stesse immagini però sono state trasmesse nella versione televisiva del programma. Diciamo che sei stato davvero attento ed hai visto tutto il video altrimenti non avresti potuto notare questa "mancanza". Bravo per l'attenzione.

Comunque non disperare, proseguiamo a caricare i video... A breve la GF Alta Valtellina di Bormio e.... mica posso svelarti tutto !!! Ti tolgo il gusto....

un saluto
Fabrizio

achille

Biker grossissimus
Molto bello.
Rivedere il video mi ha fatto ricordare i posti bellissimi e la fatica fatta per terminare la gara in assoluto piu' bella finora del prestigio.
Unica pecca la mancanza di immagini del passaggio a case di visio, ultimo giro di boa prima di tornare in discesa a ponte di legno, un posto spettacolare che speriamo si mantenga tale anche negli anni a venire, la fatica fatta per arrivarci non e' stata vana.

Anche se .... arrivando dal Trentino si può AMMIRARE la devastazione fatta al Tonale! Una cosa incredibile, un vero e proprio saccheggio del territorio, uno squallore unico....:down:

pasbart

Biker urlandum
Achille concordo pienamente con te, ma io il Tonale non lo fatto in gara e quindi non ha a che vedere con il video della GF (anche se lassu' e' uno squallore indescrivibile cio' che hanno permesso di fare), infatti per evitare di andare da quella parte la gara imbocca la via del GAVIA e poi ci fa passare da CASE DI VISIO (mi ripeto) BELLLLLISSSSSSIMOOOOOOOO.
Dai che ci vediamo all'extreme, che ci aspetta un'altro scenario unico ..... (mettiamola così ..... :smile::smile::smile::smile:)

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Il grande vantaggio del web è la massima fruibilità delle immagini.
Quando si vuole e dove si vuole, si accende il PC, ci si connette a internet e si sceglie cosa guardare.
In TV tocca subire i palinsesti. E se si perde qualcosa di interessante, occorre ricordarsi di registrarlo.

Bravo Fabrizio, ottimo lavoro (come sempre). ;-)

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Ciao a tutti i forumendoli, vi segnalo che è possibile vedere il video della Adamello Bike di Ponte di Legno (Bs). Il filmato di qualità professionale è visibile su [url]www.telestudio8.it[/URL] link web tv.

Mi piacerebbe ricevere anche i vostri commenti, visto che la sezione dei video viene aggiornata in modo costante con nuovi filmati. Mi auguro che questa web tv, pensata per la mtb conquisti il vostro gradimento.

Grazie a tutti e buona visione !!!!

Fabrizio Gulmini

Complimenti! ....e che bella gara! (magari la faccio il prossimo anno).
:spetteguless: Ti sponsorizzo subito sul mio blog (TV e filmato)!
Keep in touch:il-saggi:
Il mio blog su MTB e dintorni Oltre l'Ostacolo
Proud member of MTB VillafrancaTeam

mountainbiketv

Biker serius
10/9/05
109
0
0
Visita sito
Complimenti! ....e che bella gara! (magari la faccio il prossimo anno).
:spetteguless: Ti sponsorizzo subito sul mio blog (TV e filmato)!
Keep in touch:il-saggi:
Il mio blog su MTB e dintorni Oltre l'Ostacolo
Proud member of MTB VillafrancaTeam

Grazie, grazie, grazie, sarò ripetitivo ma ringraziando te per l'entusiamo (contagioso) voglio unire tutti coloro che hanno fatto apprezzamenti per l'idea della web tv.

Diciamo che se il consenso continuerà a crescere, non escludo la possibilità di ampliare il discorso con altri spero interessanti contenuti.

Per tutti vale il discorso che più siamo e meglio è.... quindi fate girare la notizia.

Per coloro che vogliono inserire il link della web tv sul proprio sito o blog, mi potete contattare all'indirizzo [email protected] così potrò contraccambiare la cortesia con un iniziativa pensata ad hoc !!!

In generale per restare sempre in contatto e conoscere tutte le iniziative, iscrivetevi direttamente sul sito al link "SCRIVICI".

mountainbiketv

Biker serius
10/9/05
109
0
0
Visita sito
Il grande vantaggio del web è la massima fruibilità delle immagini.
Quando si vuole e dove si vuole, si accende il PC, ci si connette a internet e si sceglie cosa guardare.
In TV tocca subire i palinsesti. E se si perde qualcosa di interessante, occorre ricordarsi di registrarlo.

Bravo Fabrizio, ottimo lavoro (come sempre). ;-)

Ciao !!! Visto che mi dici ottimo lavoro come sempre, credo tu mi conosca dal punto di vista televisivo, ma per caso anche di persona ?

Hai proprio ragione con questa soluzione spero riesca ad accontentare tutti coloro che per qualche motivo, non riuscivano sempre a vedere il programma.

Anche a te rinnovo l'invito a far parte di questa web tv, dandoci consigli suggerimenti e perchè facendola conoscere ad altri bikers.

Allora buona visione !!!!!!!!!!!

Fabrizio

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo