TrailNinja Ad un passo dal Paradiso

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.502
1.425
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Ancora complimenti, ti stai superando ad ogni video!
Ieri guardavo dei video girati in Canada (come al solito) e poi ho visto i tuoi, e devo dire che anche i canadesi starebbero MUTI se li vedessero!
Anche le colonne sonore che scegli sono perfette, bei bluesacci country/rock che fanno sognare.
Probabilmente potrebbero piacerti i Clutch se non gli conosci già.
Un mio amico che è venuto a lavorare dalle tue parti ti ha conosciuto da poco, lui non va in bici ma arrampichiamo assieme.
Mi ha detto: conosci per caso uno pazzissimo in bici che si chiama Michele?:smile:

Se verremo dalle tue parti ad arrampicare passeremo sicuramente a trovarti.
Grazie Bardox mi fa molto piacere perche' c'e' sicuramente tanto impegno dietro un video...grazie mille
Per le colonne sonore purtroppo sono costretto ad usare musiche copiright-free, comunque il sito dove le prendo e' molto valido e cercando si trovano dei bei brani
Sicuro!! se passate da queste parti ci si trova!!
Grande @iron.mike83
La Crete de Vars che scende al Rif. Basse de Rua l'abbiamo fatta l'anno scorso anche noi facendo la Mortice, ma a inizio gita, poi saliti il vallone di Laugier per andare al Col Serenne e alla Mortice. A scendere invece di fare la valle che hai fatto te siamo scesi sulla cresta di Counietes ...altra figata...flow ma iper panoramica con discesa infinita su St. Marie.
Purtroppo è un giro che non abbiamo recensito i che dobbiamo rimediare...come anche il giro fatto con te alla Gran Seolan...è ancora da recensire...colpa mia
Grandi! quando vengo dalle vostre parti siete la mia fonte di ispirazione, le crete de Vars l'ho trovata bellissima e prossima volta discesa su St.Marie allora..top! Dai speriamo di ritrovarci, magari un salto prima dell'inverno lo faro'
 
  • Mi piace
Reactions: Badorx

Classifica mensile dislivello positivo