• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ad imperitura memoria

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Tu vai cò le slikkine perchè c'hai er fisico da sollevatore ... de polemiche! anzi no ... da lanciatore ... de coriandoli!

Ajòòòò Nonno ... TI PUNGO EH!!!!!


Che sei invidioso che io c'ho rdiploma internazionale "lost-biker", conseguito presso la prestigiosa "International Academy of Bolsenalake", e la maglietta di Torre Alfina Jazz festival e tu no?
Zio bello, dai ke ti faccio andare sempre avanti!
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Non credo sia un effetto voluto, ma modo suo io la trovo artistica sta foto . Bravo Diego.



Location: I^ Notturna Bolsena Ago. 2007
Biker: Alexxangel
Foto: RED HOT SPEXY
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Non credo sia un effetto voluto, ma modo suo io la trovo artistica sta foto . Bravo Diego.



Location: I^ Notturna Bolsena Ago. 2007
Biker: Alexxangel
Foto: RED HOT SPEXY

Grazie G. Questo è il risultato degli insegnamenti dell'Academi di cui sopra! Io lo scatto lo faccio; poi a posteriori vedo il risultato!
In questo, come in altri casi, la sorte ha fatto si che uscisse fuori qualcosa di interessante!
o-o
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
si si ...ricordo la foto che ritrae il momento.....e lo zaino di geppo......sei proprio fissato di zaini tu ehhh....


Bhè, se la metti in questi termini, debbo precisare che nel caso di KugG non era possibile fare altrimenti, visto che sta sempre avanti; in altri casi, potendo scegliere, ho privilegiato, volte i bucolici paesaggi collinari irradiati dalla luce ridente, volte, le zone orografiche non illuminate, spesso per questo, vieppiù interessanti!
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Senza voler essere irriguardoso! Ma ti risulta che ci siano sezioni private?
Se si, fammelo sapere!
In ogni caso, qui, come dice lo titolo, io ci metto le foto che c'ho! Tu mettici quelle che c'hai!
Effettivamente non mi risulta che ci siano sezioni private, ma volevo essere sicuro di non dare fastidio

Ora posto la foto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo