Activo park Scheggino: qualcuno ha provato la DH?

  • Creatore Discussione DEKILLA64
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
D

DEKILLA64

Ospite
Qualche settimana fa sono stato con la famiglia al parco avventura a Scheggino, dove tra le varia "attrazioni" pubblicizzano un percorso fr/dh con risalite furgonate. Mi hanno detto che dovrebbe essere aperto dal mese di ottobre...qualcuno ne sa qualcosa o ci ha mai girato??...Opinioni?...:nunsacci:
 
D

DEKILLA64

Ospite
Come diceva non mi ricordo quale personaggio dei fumetti....lo supponevo!...
 
D

DEKILLA64

Ospite
Quindi deduco che sia te che kristian ci siete stati....però, premesso che non vale la pena partirci apposta da casa (...mia...voi siete vicini...), se uno ci va per passare la giornata con la famiglia, dato che tanto il biglietto lo paghi...tanto vale provarla...o no? Fa talmente tanto schifo da essere una perdita di tempo anche come, diciamo, un "riempimento" della giornata mentre i familiari girano nel parco??...Ma in pratica di che si tratta?
 
D

DEKILLA64

Ospite
Ok, kris sono curioso...se non ti fo perdere troppo tempo DELUCIDAMI....in m.p.
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Io personalmente sono stato su 3 volte x dargli delle consulenze x cosa dovevano fare (apparte che il posto non si presta),non hanno fatto nulla di ciò che gli si era consigliato apparte tagliare qualche arbusto.
Se vai gira il pparco con i tuoi famigliari e divertiti con loro
 

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
43
Foligno
Visita sito
Stessa cosa da parte di noi del Foligno Freeride...contattati, gli abbiamo dato dei consigli, penso li stessi degli amici del VentiDieci, anche con la supervisione di una persona molto esperta nel settore, ma niente da fare...sembra proprio il modo di voler fare le nozze con i funghi....bah, il bello è che su un numeri di tutto mtb dove ci sono elencati i bike park d'Italia ci sono pure loro.....figuriamoci in che mani siamo!!! Dio quattrino non ha limiti!!!
Come nel 2006 quando uscì su quella rivista un articolo su prato nevoso, sembrava un bike park eccelso, invece non c'era un cavolo, cioè, poco e fatto male....che sole queste persone!!
 
D

DEKILLA64

Ospite
Grazie a tutti per le dritte ragazzi, se mi ricapiterà di tornarci sarà sicuramente senza bici...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo