actionsports.de

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ciao a tutti,

sto valutando l'acquisto di qualche componente da questo sito, ma, cercando nel forum, ho trovato pareri molto diversi e contrastanti sul trattamento ricevuto.....chi è soddisfatto.....chi lamenta tempi di consegna lunghissimi e nessuna risposta via mail....:nunsacci::nunsacci:....


qualcuno che ha acquistato di recente può fornirmi un giudizio? :spetteguless:

P.S.: l' unica cosa che posso dire è che gli ho fatto una domanda via mail ( stasera alle 18.20) e dopo 50 minuti mi avevano già risposto......c'è da fidarsi?


grazie a tutti per l'aiuto e ciao!!!
 

kamy-kaze

Biker superioris
27/7/06
862
1
0
Parma
Visita sito
Bike
Norco range 2
Io faccio ordini da 5 anni e ho sempre ricevuto la merce nel giro di una settimana max.
Non so x quelli che si lamentano; controlla sempre che la merce sia in stock e paga con carta di credito e non ci saranno sorprese
 
  • Mi piace
Reactions: endurik

turbozauro

Biker extra
3/9/08
750
14
0
riva del garda
Visita sito
io ho fatto un acquisto da actionsport proprio mercoledi scorso, verso le ore 15. il venerdi mattina ha suonato il corriere ups con il pacco, tutto regolare, meno di 48 h per ricevere la merce...
per me, esperienza positiva al 110%...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo