actionsports.de inaffidabile

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MarcoTomac

Biker serius
17/11/09
194
5
0
Pianura
Visita sito
Bike
Radon
Premesso che se non avessi già acquistato da questo sito penserei quasi ad una truffa mi è capitato questo:
Ho acquistato un set di freni + kit spurgo il 15 aprile.
Il tutto era disponibile in 2-3 giorni.
Ad oggi ancora nessuna notizia, mi hanno scritto tre giorni dopo, dietro mio sollecito, dicendomi che avevano un giorno di ritardo.
Da allora non rispondono alle mail e i miei soldi sono vincolati...
Io sono senza bici perchè ho il freno posteriore danneggiato e non ho nemmeno più i miei soldi!
Gli ho mandato diverse mail e addirittura un messaggio attraverso FB ma nulla, nessuna risposta.
Consigli?
Se avete consigli anche su come farmi valere quando in futuro si degneranno di farmi sapere qualcosa...
 

iuma74

Biker superis
6/2/12
358
0
0
50
Catania
Visita sito
Bike
Specialized enduro comp 29" 2017
Se hai pagato con la carta di credito puoi chiamare in numero verde e contestare il pagamento, spiegando che l'acquisto non si è perfezionato. E' un tentativo, ma fallo se ne vuoi uscire. nel caso ti riaccreditino il pagamento, rifiuti il pacco (se arriva!)...e saluti. Sinceramente aspetterei comunque....
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.500
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Premesso che se non avessi già acquistato da questo sito penserei quasi ad una truffa mi è capitato questo:
Ho acquistato un set di freni + kit spurgo il 15 aprile.
Il tutto era disponibile in 2-3 giorni.
Ad oggi ancora nessuna notizia, mi hanno scritto tre giorni dopo, dietro mio sollecito, dicendomi che avevano un giorno di ritardo.
Da allora non rispondono alle mail e i miei soldi sono vincolati...
Io sono senza bici perchè ho il freno posteriore danneggiato e non ho nemmeno più i miei soldi!
Gli ho mandato diverse mail e addirittura un messaggio attraverso FB ma nulla, nessuna risposta.
Consigli?
Se avete consigli anche su come farmi valere quando in futuro si degneranno di farmi sapere qualcosa...

La cosa piu' preoccupante e' il silenzio in questo caso...............
Da quanto tu racconti pero' ,se hai ordinato il giorno 15 e la merce era disponibile in 2-3 giorni ,e loro ti riferiscono di avere un giorno di ritardo...........significa che hanno anche spedito loro a te con un giorno di ritardo .....calcola bene quindi ,2-3 giorni +1 di ritardo significano che non prima del 23 se tutto in ordine hanno potuto spedire.....
anche perche' con tutte le festivita' in corso compreso quella di oggi saremmo nei tempi considerando una spedizione con DHL Poste DE ............
Ti consiglierei quindi di pazientare un po' perche' sicuramente l'unico motivo sono stati i rallentamenti alle spedizioni dovute anche ai divieti di circolazione dei mezzi pesanti degli spedizionieri.
Poi tra l'altro i precedenti di actionsport.de non sono negativi ad eccezione di qualche sporadico inconveniente che ci puo' anche stare in casi isolati.
 

MarcoTomac

Biker serius
17/11/09
194
5
0
Pianura
Visita sito
Bike
Radon
Finalmente ieri mi è arrivata la mail della spedizione, oggi non parte nulla perchè è festa, quindi arriverà prossima settimana...
Il problema è che non rispondono a nessuna mail. Comunicazione assente e disponibilità sul sito completamente errate.
Avevo già ordinato parecchio tempo fa ed erano stati precisi. Boh?
 
Finalmente ieri mi è arrivata la mail della spedizione, oggi non parte nulla perchè è festa, quindi arriverà prossima settimana...
Il problema è che non rispondono a nessuna mail. Comunicazione assente e disponibilità sul sito completamente errate.
Avevo già ordinato parecchio tempo fa ed erano stati precisi. Boh?



Riesumo il topic perché mi trovo nella stessa situazione: ordino e pago il 13 maggio. Da allora ordine "in process" sul loro sito e nessuna risposta alle email che mando regolarmente! Domani provo a chiamare a questo punto.
Premetto che a tutte le email di informazioni antecedenti all'acquisto hanno sempre risposto al volo.
Hai risolto MarcoTomac?
 

MarcoTomac

Biker serius
17/11/09
194
5
0
Pianura
Visita sito
Bike
Radon
Riesumo il topic perché mi trovo nella stessa situazione: ordino e pago il 13 maggio. Da allora ordine "in process" sul loro sito e nessuna risposta alle email che mando regolarmente! Domani provo a chiamare a questo punto.
Premetto che a tutte le email di informazioni antecedenti all'acquisto hanno sempre risposto al volo.
Hai risolto MarcoTomac?

Si si, per fortuna mi è arrivato tutto. Dopo 1 mese.
Vedrai che prima o poi ti arriverà. purtroppo, ribadisco, disponibilità decisamente errate e comunicazione assente...
Hanno i prezzi buoni ma comunque credo che la prossima volta, prima di ordinare, mi informerò sulle disponibilità. ...sempre se mi rispondono!
 
Si si, per fortuna mi è arrivato tutto. Dopo 1 mese.
Vedrai che prima o poi ti arriverà. purtroppo, ribadisco, disponibilità decisamente errate e comunicazione assente...
Hanno i prezzi buoni ma comunque credo che la prossima volta, prima di ordinare, mi informerò sulle disponibilità. ...sempre se mi rispondono!

Cavolo 1 mese?
Mi hanno scritto questa mattina dicendo che hanno avuto un problema con la lunghezza dei raggi e li stanno aspettando dal loro fornitore. Dopodichè assemblano le ruote e spediscono. Chiaramente la cosa non mi va giù perhcè se sulla pagina prodotto del loro sito è contrassegnato disponibile con 7 giorni di consegna, non mi possono rispondere 8 giorni dopo dicendo che hanno avuto un problema. Avendo una gara a fine mese è una bella grana per il sottoscritto :omertà:
Ho risposto loro in maniera abbastanza seccata ed esigente, trattandoli come li tratterebbe un loro connazionale "crucco".
Ho chiesto chiaramente gratis la spedizione più veloce che loro fanno pagare 20,00€ a mezzo UPS. Vediamo il risvolto.
grazie ancora Marco
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo