Actionsports.....da non crederci. Eccezzionali

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
Avevo scritto alla actionsports perche mi mancavano due viti della guarnitura che avevamo ordinato un po di tempo fa.
avevo mandato una mail ma non avevo ricevuto risposta. mi sono detto vabbè le trovo dal ciclista.
oggi invece arriva il postino col pacco e dentro una borraccia trovo il sacchettino con le due viti.
Incredibili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sicuramente presto rifaccio un ordine perchè sono veramente professionali.
Bravi ancora.
marco
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Ciao Marco...anch'io avrei da fare un reclamo!Con la serie sterzo FSA DH PIG che avevo ordinato non è arrivata la monster 2004! :smile: :smile: :smile: ora scrivo una mail di protesta,vediamo se me la spediscono!Ma esistono buste così grandi? :smile: :smile: :smile:
Se rifai un ordine fammelo sapere...già sai vero? :-)
Ciao e salutami tuo fratello! :-)
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
HUGEen ha scritto:
Ciao Marco...anch'io avrei da fare un reclamo!Con la serie sterzo FSA DH PIG che avevo ordinato non è arrivata la monster 2004! :smile: :smile: :smile: ora scrivo una mail di protesta,vediamo se me la spediscono!Ma esistono buste così grandi? :smile: :smile: :smile:
Se rifai un ordine fammelo sapere...già sai vero? :-)
Ciao e salutami tuo fratello! :-)

non è tanto la busta, quanto mettere la Monster nella borraccia :smile: :smile: :smile:

se ordini fammelo sapè
 

AccuaBomber

Biker ciceronis
End of time ha scritto:
HUGEen ha scritto:
Ciao Marco...anch'io avrei da fare un reclamo!Con la serie sterzo FSA DH PIG che avevo ordinato non è arrivata la monster 2004! :smile: :smile: :smile: ora scrivo una mail di protesta,vediamo se me la spediscono!Ma esistono buste così grandi? :smile: :smile: :smile:
Se rifai un ordine fammelo sapere...già sai vero? :-)
Ciao e salutami tuo fratello! :-)

non è tanto la busta, quanto mettere la Monster nella borraccia :smile: :smile: :smile:

se ordini fammelo sapè
non è difficile basta lavarla in acqua calda che si restringe :smile: :smile: :smile:
 

flender

Biker novus
19/8/03
19
0
0
Basso Piemonte
Visita sito
Ciao a tutti..
Pur non sapendo una parola di tedesco, visto i prezzi strepitosi, ho ordinato nello stesso sito un bel po di roba..
Ma non ho capito in quanto tempo consegnano le poste tedesche.
I vostri ordini qunto tempo ci hanno messo ad arrivare???

Grazie mille

Luca
 

lupo

Biker extra
28/11/03
799
0
0
Europa
Visita sito
Ciao,
le poste tedesche sono impressionanti. Avevo poeso una Marza da loro, di domenica ed il martedì era già a casa. Calcola però almeno 1 settimana per l'estero, poi cè di mezzo un fine settimana che rallenta ulteriormente.
 

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
le poste tedesche funzionano bene, sono quelle italiane che sono vergognose.
se tutto va bene ricevi la roba in 3-4 giorni.
purtroppo a noi ci ha messo un po di più perchè il pacco si era smarrito per qualche selva oscura ma i tedeschi dopo una telefonata hanno rifatto il pacco senza battere ciglio e dicendo che era un problema loro e non mio e che quindi dovevo solo aspettare l'arrivo del secondo invio.
roba da non credere.

ps se hai problemi invia una mail in inglese che rispondono in inglese
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo