actioncam grandangolo regolabile

gattobastardo

Biker tremendus
9/7/10
1.156
548
0
48
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
Mi sapete dire quale' una actioncam con il grandangolo regolabile?

Ne avevo vista una ma non riescoa piu' a risalire al modello e marca

sapete non mi piacciono molto quelle deformazioni eccessive, grazie

sjcam 5000, nelle varie versioni plus elite ecc ecc, anche la 4000 ha la regolazione del grandangolo, costano poco e sono identiche all gopro, tanto che tutti gli accessori sono compatibili.
 

felix63

Biker novus
20/1/11
27
0
0
roma
Visita sito
Ti ringrazio, ho dato un occhiata, pero' non credo sia uguale alla gopro, in un certo senso spenderei qualcosa di piu' ma opterei per la gopro.Questa cosa del grandangolo non mi e' ancora chiara, se, e su quali modelli sia regolabile e semmai in che proporzioni, questo ''tondeggiare'' delle immagini mi da proprio fastidio.
 

redbaron

Biker serius
29/12/12
187
2
0
Visita sito
Ti ringrazio, ho dato un occhiata, pero' non credo sia uguale alla gopro, in un certo senso spenderei qualcosa di piu' ma opterei per la gopro.Questa cosa del grandangolo non mi e' ancora chiara, se, e su quali modelli sia regolabile e semmai in che proporzioni, questo ''tondeggiare'' delle immagini mi da proprio fastidio.

non dico uguale ma, moooolto simile alla gopro, è la GitUp Git1 o Git2.
Una action cam con l' ottica regolabile in continuo, che io sappia, al momento non esiste.
Ci son delle action cam, ad esempio la GitUp, dove l' angolo di visione può essere impostato a: 170°, 120°, 90° circa.

Ciao
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
io ho la gopro hero 3+ black edition e posso regolare il grandangolo (normale medio e wide, ma i valori non li ricordo), comunque mi pare che per le foto quell'effetto bolla (chiamato occhio di pesce se non sbaglio) possa essere eliminato in post produzione con quasi tutti i programmi di montaggio, per i video non so se sia fattibile
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo