action sport barracuda e speedysport

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
anzichè a speedysport (unico tra ciclomania, fortunato, di folco, mister bike, freebike, emporio del ciclo, masciarelli, palestrini, tacconi e longoni ad avermi chiesto il 3 % in più perchè pagavo con la carta di credito 50 euro di comandi cambio sram) :oops: :oops: :oops: farei i miei migliori auguri a action sport :-) , precisi, puntuali e velocissimi, così pure barracuda :hail: che ha mandato a Yanex un deragliatore xtr al posto dell'xt non disponibile allo stesso prezzo dell'xt
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
borg ha scritto:
End of time ha scritto:
farei i miei migliori auguri a action sport :-) , precisi, puntuali e velocissimi
Invece io sto aspettando da un mese, mi e` arrivato in 3 settimane il pacco con una sola delle due forche ordinate; la seconda e` stata spedita in un altro pacco ed e` andata persa; si offrono di mandarmi un assegno per l'importo della forca mancante, che non e` piu` disponibile a magazzino.
Prezzi stellari, comunque.
Sospetto che la colpa sia dei corrieri espressi piu` che di actionsports.

lavoro molto con i corrieri....un macello :???:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo