Action cam su mtb

Bombetta26

Biker serius
1/8/17
238
13
0
38
Cuneo
Visita sito
Bike
Mtb
[emoji16] in 4k vedi l'immagine perfetta in ogni minimo dettaglio e in 1080 lo vedi bene...
Visto che la mia li fa in 4k io ne approfitto e l'ho settata in 4k 60 fps....
Guarda su Youtube la differenza tra 1080 e 4k e noti la differenza

Sent from my SM-N920P using MTB-Forum mobile app
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
ok grazie,se mi vengono in mente altre curiosità ti rompo ancora le balle se non disturbo...ciao
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
ma il caricabatteria c'è nella confezione o bisogna comprarlo a parte??grazie
 

AndreaFMTB

A N D R E A
18/4/17
420
99
0
Veneto
Visita sito
Bike
Quello che capita
La maggior parte delle cinesi 4k non sono 4k reali ma interpolazione quindi abbastanza inutili che occupano spazio e basta. Molto meglio usarle a 1080 a 60fps.
Confermo.
Riguardo il post editing dipende che programma usi.. Una fase rognosa è il rendering dei video (che puoi fare di notte) e l'eventuale upload su Youtube dove va a perdersi un po la qualità dei video se non stai attento.
Io fossi in te prenderei comunque in considerazione la SJ4000.
 

chrisdurden

Biker superis
22/8/16
451
77
0
Visita sito
anche io acquistai una campark su amazon e vi do la mia impressione. un'actioncam davvero scrausa. innazitutto l'assenza dello stabilizzatore eis fa si che tutti i video vengono traballanti, impossibile da rivedere senza che ti salva la nausea. poi la cosa fastidiosa è che registra i video in formato .mov anziché mp4. d'estate, montata sul casco con la custodia non impermeabile soffre l'irradiazione solare e si spegne andando in protezione. le batterie non durano così tanto, e le app dedicate tipo eiz cam funzionano davvero male. secondo me va bene ma non per la mtb, forse al mare in rirpese subacquee.

nota positiva sono i tanti accessori e il telecomando da polso, quello davvero comodo.


detto ciò ho comprato una yi lite su amazon, pagata in offerta 70 euro anziché 130. avendo l'EIS ho migliorato di molto i video, ma la cam pesa di più e montata sul casco, le riprese vengono ugualmente male, piene di tremolii anche se minori. 8il casco poi scivola in avanti a causa del sottocasco.


dite che installandola sul manubrio con uno di quei supporti in alluminio che vendono su amazon potrei attutire le vibrazioni? voi come l'avete montata?
 

AndreaFMTB

A N D R E A
18/4/17
420
99
0
Veneto
Visita sito
Bike
Quello che capita
secondo me dovresti provare a metterla sul petto
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Grazie a tutti,ma più leggo e più mi vengono dubbi,uno mi dice che va bene(per 59€),un altro mi dice il contrario,sulle recensioni amazon idem,ma.qualcuno ha un video cosi mi rendo conto??Io la voglio mettere sul casco e se le immaggini vengono mosse non sono molto convinto,allora vale la pena prenderne una con lo stabilizzatore...
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
c'è poco da dir il contrario.Qualunque telecamera senza o senza l'uso dello stabilizzatore se usata in movimento ...le immagini son "mosse" c'è poco da fare, lo stabilizzatore serve proprio a quello!
 
Reactions: francescoMTB1

Classifica mensile dislivello positivo