• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


action cam per tracciarsi

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.402
1.061
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Ciao a tutti, vorrei chiedere se giá qualcuno lo fa e se alla lunga puó essere utile usare una action cam per registrare i propri giri, in modo da tenere traccia di quello che si è fatto per eventuali future ripetizioni o deviazioni.
Lo scopo non è quello di fare video da mettere online per mostrarli ma rivedere quello che si è fatto, confrontare tempi e stili su uno stesso percorso a distanza di tempo, avere un ricordo visivo dei panorami e paesaggi frequentati.
Spulciando online si trovano molte action cam 4k a meno di 50 euro recensite positivamente;secondo voi vale la pena?
 
D

Deleted member 219441

Ospite
Trovane qualcuna con la batteria intercambiabile. Possiedo un GoPro 5 session e la batteria integrata non arriva a registrare per più di 75 minuti in hd. Utilizzandola in 4k credo duri ancora meno.
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.402
1.061
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Trovane qualcuna con la batteria intercambiabile. Possiedo un GoPro 5 session e la batteria integrata non arriva a registrare per più di 75 minuti in hd. Utilizzandola in 4k credo duri ancora meno.
Per ora è solo un curiosare con i prezzi, ma su amazon si trovano cam 4k tra 40/60 euro con due set di batterie, recensite positivamente
 
D

Deleted member 219441

Ospite
Per ora è solo un curiosare con i prezzi, ma su amazon si trovano cam 4k tra 40/60 euro con due set di batterie, recensite positivamente

Poni solo attenzione che il 4k sia nativo e non risultante interpolando un flusso Hd. Buona serata.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

Classifica mensile dislivello positivo