"Action Cam" con vecchio iPhone

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DanyGrifo

Biker novus
3/2/20
28
1
0
43
Genova
Visita sito
Bike
MTB che non saprei come definire
Buonasera a tutti,

sperando di avere azzeccato la sezione, vi domando se sapete consigliarmi uno stand (che vada bene sia per casco che per manubrio o anche singoli) per usare un vecchio iPhone 4 come action Cam, e secondariamente come Gps.
Nei negozi di bici mi dicono che per i caschi conoscono solo il sistema Go-Pro e non mi hanno saputo dire nulla.
Grazieeee
 

macbond

Biker extra
3/10/08
777
183
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Le run
io
Buonasera a tutti,

sperando di avere azzeccato la sezione, vi domando se sapete consigliarmi uno stand (che vada bene sia per casco che per manubrio o anche singoli) per usare un vecchio iPhone 4 come action Cam, e secondariamente come Gps.
Nei negozi di bici mi dicono che per i caschi conoscono solo il sistema Go-Pro e non mi hanno saputo dire nulla.
Grazieeee
per il manubrio mi ero costruito un supporto con una conchiglia della RAM-MOUNT c un collarino per deragliatore fissato l manubrio..... per il casco la vedo dura..... Supporto.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo