Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti,vorrei un'informazione..la prima settimana di agosto sarò ad Acri, in provincia di Cosenza... qualcuno conosce qualche bell'itinerario da percorrere in bike???
Ciao a tutti,vorrei un'informazione..la prima settimana di agosto sarò ad Acri, in provincia di Cosenza... qualcuno conosce qualche bell'itinerario da percorrere in bike???
ciao!!! io sono di Paola(cs) distante circa una 35km da Acri... se vuoi ci possiamo mettere d'accordo per incontrarci... se vuoi chiama pure 328.1110728 Italo