• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

acquisto videocamera HD

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Osti, maaa,.... neanche uno straccio di protezione ?

Cosi' e' espostissima (IMHO) : visto che sei local a Pila, mi viene in mente lo step up sul rientro , non rischi di rimanere impigliato nei rami ?!?


Gnap
(o )Beta

No no, non ci penso nemmeno a portarla su a Pila... Quella è stata solo una prova di fattibilità, ci ho fatto un giretto in cortile e niente più!
Troppo rischioso!!!
 

marafami2

Biker novus
20/3/08
15
0
0
Milano
Visita sito
Ciao ragazzi vorrei mostrarvi cosa pensavo come supporto per la canon HG 20 del messaggio di sopra... purtroppo non capisco dove posso reperire un accrocchio del genere.
Avete qualche idea.

Grazie Ciao
Andrea
 

Allegati

  • HelmetCam-Finished-2-Small.jpg
    32,9 KB · Visite: 4

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
A un anno dall'apertura di questo topic non ho ancora fatto l'acquisto Ora pero' devo procedere, la Samsung non mi soddisfa più.

Vado sempre per la Sanyo? Nel frattempo pero' chissà cosa altro è uscito. L'esigenza che avrei in più è quella della compatibilità con Mac.

Grazie

Ale
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Devo procedere anch'io all'acquisto di una videocamera HD, non voglio però registrazioni su files particolari tipo H264, avete qualche consiglio da inviarmi ? Ve ne sarei grato. Vorrei fare video con la possibilità anche di proiettarli, quindi con buona definizione.
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.858
333
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Uppo il thread perchè sto spippolando anch'io in rete per cercare una videocamera per la mia compagna. A lei serve per documentare una vacanza studio con i suoi alunni, ma pensavo di cogliere l'occasione per prendere qualcosa che possa utilizzare anch'io in qualche uscita. Pensavo all'HD per non avere un prodotto già obsoleto in partenza, anche se penso che con il mio attuale parco pc non riuscirò a montare filmati a 1080p.
Avevo visto anche la Sanyo linkata da Ciavraneis e altri modelli (sempre Sanyo) con l'impugnatura a "pistola" che mi sembra siano molto comode da portare in giro. Prodotti simili li ho visti anche della Toshiba. Poi, girando sul web, sono incappato diverse volte nelle Aiptek; si trovano a prezzi che mi sembrano buoni (basta fare un giro su eBay), ma non so quanto ci si possa fidare. Qualcuno le conosce?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo