acquisto ultimate

jokerout

Biker tremendus
25/3/08
1.019
6
0
Tuturano!
Visita sito
Sono interessato all'acquisto ultimate cf 8.0 md,e vorre sapere un cosa,siccome non e' disponibile in expressbike,questo vuol dire che e' finita la produzione '08,e quindi verra' sostituita dal modello '09,oppure sara' ancora possibile averla,o meglio ancora con l'arrivo dei modelli '09 verra' venduta ad un prezzo scontato?
Grazie
 

-CI-

Biker superis
23/8/08
331
0
0
Campomorone (GE)
Visita sito
Ho fatto la stessa domanda a loro via mail ecco la risposta:

la bici che ha richiesto e' esaurita..le consiglio di aspettare la versione 2009...sara' disponibile fine anno e il prezzo non si discostera' dal precedente modello!!

Cordiali saluti
 

entasi

Biker popularis
6/3/08
79
0
0
Napoli
Visita sito
tutti che vogliono la cf ... se volete vi vendo la mia.. l'asta è aperta la potete visionare nel mio album fotografico 1000 km percosi sempre e solo strada mai sterrato.. con pedali xtr a voi il prezzo vediamo un pò se mi convincete a venderla

ps è la cf 8.0 non è la md. La mia ha la forca reba non la magura che tra l'altro sono abbastanza simili .
 

jokerout

Biker tremendus
25/3/08
1.019
6
0
Tuturano!
Visita sito

-CI-

Biker superis
23/8/08
331
0
0
Campomorone (GE)
Visita sito
1) Quindi la gran canyon verra fatta tutta in carbonio,oppure carbonio/alluminio?
2) E se sara' tutta in caronio sostituira' la ultimate?
3) E quindi non ci sara' piu' un telaio in alluminio da xc?
4) E quindi non ci sara' piu' la linea ultimate?
troppe domande......

http://www.canyon.com/eurobike2008/mtb2009.html

Si la linea ultimate non credo ci sarà più, ci sarà la gran canyon cf e quella Alu
 

Classifica mensile dislivello positivo