ACQUISTO TELAIO "SMARCATO"

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RompiCatene

Biker novus
20/4/21
3
0
0
31
Mantova
Visita sito
Bike
ArteBici
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum. Chiedo scusa in anticipo se questo genere di post non si trova nella sezione adatta o se esiste già.
Detto ciò, vorrei sapere se qualcuno di voi è a conoscenza di aziende che fabbricano telai (in alluminio) grezzi, senza essere marchiati o verniciati. Esistono siti web dove poterli vedere e ordinare?
Grazie.
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum. Chiedo scusa in anticipo se questo genere di post non si trova nella sezione adatta o se esiste già.
Detto ciò, vorrei sapere se qualcuno di voi è a conoscenza di aziende che fabbricano telai (in alluminio) grezzi, senza essere marchiati o verniciati. Esistono siti web dove poterli vedere e ordinare?
Grazie.
certo,
ridewill ad esempio ne ha parecchi
 
  • Mi piace
Reactions: RompiCatene

RompiCatene

Biker novus
20/4/21
3
0
0
31
Mantova
Visita sito
Bike
ArteBici
certo,
ridewill ad esempio ne ha parecchi
Grazie mille. Ho visto anche qualcosa su Ebay ma non ho molta fiducia di ciò che mi arriva, soprattutto riguardo le reali caratteristiche descritte. Ho intenzione di assemblare una MTB con dei pezzi comprati qua e là, cercando di risparmiare il possibile ma anche di ottenere una bici di qualità. Quindi, se qualcun altro ha delle dritte da darmi, linkate pure tutto ciò che vi viene in mente oppure riportatemi le vostre esperienze riguardanti telai comprati nei migliori/peggiori siti, così da avere anche un'idea da cosa stare alla larga. Thx!
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Grazie mille. Ho visto anche qualcosa su Ebay ma non ho molta fiducia di ciò che mi arriva, soprattutto riguardo le reali caratteristiche descritte. Ho intenzione di assemblare una MTB con dei pezzi comprati qua e là, cercando di risparmiare il possibile ma anche di ottenere una bici di qualità. Quindi, se qualcun altro ha delle dritte da darmi, linkate pure tutto ciò che vi viene in mente oppure riportatemi le vostre esperienze riguardanti telai comprati nei migliori/peggiori siti, così da avere anche un'idea da cosa stare alla larga. Thx!
ma se devi far un arrabatto...marca o non marca chissine
anzi, spendi meno,
guardati i cube alluminio verniciati, li trovavi a 199 finiti...
 

Classifica mensile dislivello positivo