Acquisto telaio reign

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
L'avevo adocchiato anch'io quel sito, ma mi puzza di truffa... I prezzi non sono stracciati, però c'è qualcosa che non mi convince nel sito.

Non c'è mai una partita IVA, non è indicata la sede legale, tantomeno un indirizzo dove contattarli e neppure da dove spediscono la merce...

La cosa più strana poi è questa: "NewStyles pays for you in advance almost all customs duties for many destinations in the world. (for example US, UK And Germany) In some cases, depending on the destination and on the items purchased, taxes and duties may be charged to recipient. For additional info feel free to contact with cheapgiantbike@gmail.com."
Mai sentito nulla del genere!

Io non mi fiderei.
 

carrepg

Biker tremendus
19/12/10
1.104
3
0
Perugia
Visita sito
Ciao , considera anche che al costo del telaio devi aggiungere oltre alle spese di trasporto , l'iva e i costi di sdoganamento quindi gli 800 € porebbero diventare facilmente 1200/1300 € !!!
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
Dai un'occhiata qua:
[url]http://www.giant-bicycles.com/it-IT/page/740/[/URL]

"ATTENZIONE AGLI ACQUISTI VIA INTERNET

Ad eccezione di specifici distributori on-line con sede in Inghilterra, la Giant non offre né bici né telai né accessori per acquisti diretti on-line.
Qualsiasi prodotto Giant venduto via internet e prezzato ben al di sotto del valore di mercato, può provenire da attività fraudolente.
Se ti capita tale prodotto, ti suggeriamo di verificarne l'autenticità presso un Rivenditore ufficiale Giant prima di procedere all'acquisto."

Ergo: si tratta di uno dei numerosi siti di truffe.
 

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com
Tra l'altro l'inglese con cui è realizzato il sito è decisamente approssimativo... manco un bimbo al quinto anno di scuola si esprimerebbe con alcune delle locuzioni che vi si leggono. Qua ci sono anche errori di grammatica:

I have my tracking number, Where i can track my Order?

Questa poi:


Potrebbe terminare con un AUGH, IO INDIANO PAGARE E TU SPEDIRE.
 

kingfrank

Biker serius
19/11/06
106
0
0
alto vicentino
Visita sito
ciao anche io avevo visto il sito, ma quando ho letto l'indirizzo del contatto l'ho subito classificato come FAKE:
How to contact us?

Email:cheapgiantbike@gmail.com

con il loro scrauso inglese dicono di spedire in 50 paesi e gestiscono i contatti con la posta di google.....fake assoluto stare alla larga!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo