acquisto telaio BMX

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

iLJoKeR

Biker superis
2/10/03
494
0
0
cAn(n)AvesE
Visita sito
ciao a tutti, ho una decatlon 5.2 di due anni fa, il telaio mi si sta crepando per la seconda volta, la prima volta mi è stato cambiato in garanzia ma ora ho perso il foglio con lo scontrino del decatlon e mi toccherà comprare un telaio nuovo...

ho già provato a dare un occhiata ai prezzi su wup....e mi sembrano paragonabili ai prezzi di una bmx completa di bassa gamma.. pensate mi convenga prendere un telaio sui 400 euro o una bici completa sui 400 euro e tenermi i componenti come ricambi?????
è tanta la differenza tra un telaio sui 300 euro e un telaio preso da una bmx che completa sta sui 400??
dimenticavo..voglio un telaio con l'usaBB!!!!!!!!!!consigli??

ps. dimeticavo di dire che originale decatlon in questa bici mi rimane solo il telaio, la forka e l'attacco manubrio, il resto man mano che si rompeva qualcosa è stato cambiato con pezzi di alta gamma..quindi in mano o già dei buoni pezzi (soprattutto le ruote)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo