Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mi è arrivato oggi il mio primo acquisto,sella in carbonio, tempo di attesa 43 giorni, materiale sembra buono ma non perfetto, ha qualche sbavatura nella vernice, prezzo strabuono, morale................ ho gia comprato altre cose
Idem con patate sella comprata 2 volte tempi di attesa più di 40 gg, poi per componenti in carbonio da fine novembre consegna fine gennaio, con il dubbio della qualità. Tanto che non ho usato niente di quanto acquistato a favore l fatto che componenti sono rifiniti molto bene, che sono precisi nella descrizione.
Si ho un po di timore a usare sterzo cannotto e regisella di origine CH sai ci tengo alla pelle. Ti sembrerà strano ma non mi fido sono belli ma saranno sicuri?Anzi faccio un appello qlcn ha già usato questi prodotti o similari?Faccio un topic e te lo faccio sapere.