Salve a tutti, non sò se è il post. giusto ma ci provo, volevo qualche consiglio su un acquisto di una mtb, vengo da una Rockrider 9.1, che ho deciso di vendere, per passare a una Specialized FSR XC EXPERT 2010, ma o visto in giro che ci sono tanti modelli e tante altre marche tipo Mondraker, Cannondale, Bianchi, Trek, ecc. ecc. Volevo sapere prima di tutto se con questo modello faccio il salto di qualità oppure siamo li' anche perche sulla mia rockrider ho tutta la componentistica sostituita con Sram x 0 e forca aria ecc ecc. Poi volevo sapere anche se và bene con una escursione da 120, io faccio un pò di strada alternata, ai sterrati, ai scalini di citta e alle strade asfaltate, insomma vorrei gentilmente essere consigliato per un acquisto giusto e nei limiti di spese della fsr xc expert. Ma poi, scusate ho un altra domanda, la mia rockrider ha il sistema neuf che in salita non coinvolge ammortizzatore posteriore con la pedalata, la Specialized che ho sopra elencata non hà questa caratteristica? Ne aprofitto per salutarvi tutti e ringraziarvi.