• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


acquisto sfortunato da gambacicli

robbi71

Biker novus
16/4/08
40
2
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Ancillotti tomaso frp
Comunque la scritta stroker ryde sul comando del freno non è sbiadita ma è completamente andata via ,oggi posto le foto così forse capite meglio.
 

clood

Biker forumensus
1/9/07
2.019
1
0
como
Visita sito
ma non sei tu' l'esperto di "accidi"?
io ho le mie esperienze personali,ma se tu sei l'esperto dovresti dare una tabella con applicazioni e tempi.
 

Alessandro Notari

Biker ultra
28/10/08
692
0
0
Parma
Visita sito
Anche a me è capitato di acquistare un pò di roba da Gamba (Pacco XTR, 2 selle, 2 Geax, computerino, 4 camere d'aria); arrivato il pacco ho constatato che mancavano 2 camere delle 4 ordinate; mandata una mail al negozio e la cosa si è risolta molto rapidamente con la spedizione (a carico di Gambacicli) delle altre 2 camere. il mio giudizio è positivo.
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
cmq la decisione di rispedire la merce dopo averla utilizzata,impedisce qualunque ipotesi di ritiro della stessa;nessun negozio ritirerebbe per nuova,merce usata
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.466
575
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
saro' ripetitivo ma credo che l'errore sia stato utilizzarli, ltrimenti sono sicuro non avrebbero fatto problemi per la sostituzione, pensa che a me hanno sostituito uina sella che ho utilizzto per una sola uscita, e non trovandomici bene h chiesto se era possibile cambiarla con un altro prodotto, mi e' stato risposto con molta gentilezza e disponibilita' che se la sella non era rovinata sarebbe stato possibile, infatti spedito la sella a mie spese, mi e' stato scalato l'intero importo sul prodotto in sostituzione, quindi per quel mi riguarda posso soltanto che parlarne ottimamente
 

lucignolo72

Biker serius
18/1/08
211
0
0
roma
Visita sito
io ho acquistato un ciclocomputer... risultato difettoso alla prima uscita...
me lo hanno cambiato con uno identico nuovo senza crearmi alcun problema..
bravi e professionali
 

robbi71

Biker novus
16/4/08
40
2
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Ancillotti tomaso frp
Vi posto le foto del comando destro e sinistro.
Comunque avrei gradito che mi sostituissero solo il comando incriminato visto che hanno un'officina pensavo fosse fattibile invece hanno negato ogni mia richiesta.
Vabbè me lo terrò così.
 

Allegati

  • 11122008094.jpg
    37,8 KB · Visite: 130
  • 11122008095.jpg
    48,6 KB · Visite: 117

Classifica mensile dislivello positivo