Acquisto Scott Spark

ale21

Biker popularis
22/11/05
51
0
0
Ozzano dell'Emilia (Bo)
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol Cv Rs 9.2
Ciao ragazzi sono nuovo del forum e vorrei alcune notizie su un acquisto che sto per fare. Provengo da una Scott Genius RC 30 con cui ho fatto anche alcune gare regionali con buoni risultati e la sto per cambiare con una Spark nuova. Per prima cosa vorrei sapere come è come bici e se c'è un sito o un giornale dove è stata provata e secondo se mi fate una stima del prezzo che mi fa il venditore. La bici è così composta:

Telaio con reggisella integrato in carbonio HMX
Cambio SRAM X.0 e Truvativ Noir 3.3 Carbon
Forcella Fox 32 F100 RL
Freni Avid Juice 7 carbon
Ritchey WCS Carbon
Ruote Mavic ST
Selle Italia SLR

La bici è nuova con garanzia e tutto il resto.
Il prezzo circa 3500
secondo voi com'è?
Grazie mille
 

Stiv

Biker serius
il prezzo mi sembra un po' troppo basso. non capisco come sia possibile...
se non erro il telaio in carbonio con reggisella integrato ce l'hanno solamente la spark ltd e la spark rc, che sono le due al top di gamma.

il pregio di quel telaio secondo me è controbilanciato dalla ridotta rivendibilità rispetto a un modello tradizionale, dato che il canotto devono tagliarlo perfettamente a misura. questo significa che per venderla devi trovare uno con le tue identiche misure antropometriche.
 

Stiv

Biker serius
Probabilmente (e visio anche che i modelli 2009 non dovrebbero essere già stati distribuiti) si sta parlando di un telaio mod.2008... ma alla fine chi se ne frega, cambiano solo le livree!


secondo me è uno sconto pazzesco, ed è da prendere al volo.
da un punto di vista personale però, per l'acquisto sarei psicologicamente frenato dalla questione del cannotto integrato da tagliare...a meno che non ci sia la possibilità di utilizzare degli elastomeri tra cannotto e sella, con diverso spessore (e durezza), in modo da non essere vincolati al 100% alla misura del taglio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo