Acquisto Radon zr team 5.0!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

francescod

Biker novus
26/4/12
43
0
0
.
Visita sito
Finalmente ho effettuato l'acquisto della randon team 5.0,purtroppo ho usato la carta di credito......speriamo in bene:medita:,visto che l'ordine l'ho fatto sabato sera,e' normale che non abbiano ancora risposto verooooo:il-saggi:...??? In ogni caso speriamo arrivi al piu' presto perche' sto gia' sclerando:rosik:

Bene per l'acquisto, meno bene per il metodo di pagamento.
Sono 10 giorni che ho pagato (con vari problemucci...!) e finora vedo soltanto il tracking bici a 20%. :arrabbiat:
Stai tranquillo, le comunicazioni sono ridotte all' osso, entro la settimana dovrebbe arrivarti la mail con il tracking della spediazione e poi....... prega che si sbrighino! :mrgreen:
 

AeKK

Biker urlandum
6/3/12
552
0
0
Cagliari
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 6
perde colpi....ho provato a lubrificare per bene e sembra vada meglio tra l'altro durante l'ultima uscita ogni giro di pedali sentivo un rumore che sembrava provenire dal movimento centrale ho lubrificato bene pure quello adesso vedo se continua.....ai ai povera la mia radon la sto trattando male
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
perde colpi....ho provato a lubrificare per bene e sembra vada meglio tra l'altro durante l'ultima uscita ogni giro di pedali sentivo un rumore che sembrava provenire dal movimento centrale ho lubrificato bene pure quello adesso vedo se continua.....ai ai povera la mia radon la sto trattando male

:mrgreen:
ma sicuro non è che perde colpi..
è sicuro dovuto a della sporcizia entrata da qualche parte
Se è entrata nel movimento centrale puoi pulire e lubrificare quanto vuoi fuori.. ma l unica cosa da fare è smontarlo e pulire/reingrassare anche quello.

Mi ricordo di quando mi hai detto che sei entrato in una pozzanghera di fango fino alla guarnitura... :)
 

AeKK

Biker urlandum
6/3/12
552
0
0
Cagliari
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 6
mountainbiker20 non so se hai notato che nelle discussioni in cui partecipiamo sotto la voce bike degli utenti c'è quasi empre scritto Radon Zr Team 5...
forse dovremo farci pagare
 

Lillo83

Biker popularis
31/3/12
70
0
0
Palermo
Visita sito
Ciao ragazzi vedo con piacere che i radonisti ci stiamo moltiplicando come i pani e i pesci grazie a mountainbiker e Aekk :)
Cmq anche se in ritardo vi posto alcune fot della mia bimba

https://www.dropbox.com/sh/u3epzs0pdsn1qor/TwxaUqtP8U

Ragazzi non fate tanto affidamento alle percentuali di avanzamento di DHL, praticamente le aggiornano un paio di volte e in ritardo. La mia spedizione è partita direttamente al 60% rimanendo tale anche a consegna avvenuta.... Li facevo più seri questi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo