• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Acquisto Radon zr team 5.0!!

sinama

Biker novus
11/5/12
24
0
0
brescia
Visita sito
Ciao ragazzi, anch'io avevo chiesto tempo fa sul forum e la maggior parte di voi mi aveva
consigliato la randon zr team 5.0,visto che mi sono praticamente deciso a fare l'ordine volevo avere conferma del fatto che i tempi di consegna piu' o meno sono sulle 4 settimane e se la spesa totale e' di 640 euro come ho capito dal sito. Grazie a tutti.
 

Burpo

Biker serius
14/4/12
243
0
0
Terra barasina
Visita sito

Io ho preso la 4.0, nella mail di conferma c'è scritto dai 12 ai 14 giorni per la preparazione, poi ci vorrà non so quanto per la consegna. 640 è corretto, comprensivo di spedizione (più o meno 40€)
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito

noo.. no :)
Attualmente impiegano mediamente tre settimane a partire dal pagamento (anche poco più di due)
Quattro settimane sono pochi i casi.. bisogna essere sfortunati.
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.877
64
0
50
Verona
Visita sito
Bike
Cube Reaction


i tempi non li conosco,ed il prezzo è corretto,

http://www.bike-discount.de/shop/k95/a58187/zr-team-5-0-white-grey-red.html?mfid=52


ps:ottima scelta
 

Lillo83

Biker popularis
31/3/12
70
0
0
Palermo
Visita sito
cmq ragazzi la bici è fantastica, l'ho montata sabato sera con il buio ed ho fatto il primo giro di prova. Non c'è che dire, non sarò un esperto di mtb ma al primo giretto mi ha subito conquistato...
Ieri ho fatto la prima uscita, una ventina di km su sterrato e strade di campagna (ho rischiato due volte di farmi assalire dai cani...:) ) e a parte il fatto che di giorno mi è sembrata ancora più bella della sera precedente è veramente una gran bella bici con un bel comportamento fuori strada (per quello che ne possa capire un neofita).
I freni sono fantastici soprattutto quello anteriore, quello posteriore mi sembra un pò fiacco anche se luso che ne faccio è saltuario, solo per sgravare leggermente quello anteriore in certe situazioni.
La forcella mi sembra un pò molto morbida, me l'aspettavo più dura. Il cambio è fantastico e non sbaglia un colpo anche sotto sforzo.
Le uniche pecche sono la sella: dopo 20 km il sedere mi fa un male cane... ma sicuramente deriva dal fatto che sono uscito con i pantaloncini senza imbottitura e la misura della bici.... nonostante adesso ce l'abbia tra le mani non riesco a capire se è la misura giusta perchè a velocità di crociera tendo a spostare il mio corpo sulla parte posteriore a limite della sella, magari è un indice che la misura doveva essere la 20" ma non ne sono sicuro al 100%.
Per il resto non ho riscontrato problemi di altro tipo ne di montaggio ne di qualità, anzi...
AH un ultima cosa, i miei mi hanno detto che la scatola contenente la bici è arrivata aperta ma dentro c'era tutto fortunatamente.
Per le foto dovete pazientare le posterò a breve :)
Volevo chiedere pure una cosa ai ragazzi che già ce l'hanno: ma nelle leve del cambio non dovrebbero esserci i numeri delle varie velocità?
 

AeKK

Biker urlandum
6/3/12
552
0
0
Cagliari
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 6
un'altro rdonista...
per i dolori credo ti verranno pure con i pantaloncini imbottiti....
per quanto riguarda la sella hai provato a regolarla piu indietro? di da problemi alla schiena? o fastidi o sei abbastanza comodo? per quanto riguarda la forcella se la trovi molto morbida regolala tutta sul piu girandola in senso orario
 

Lillo83

Biker popularis
31/3/12
70
0
0
Palermo
Visita sito

sisi la sella è praticamente tutta dietro, non può andare oltre, alla schiena sinceramente non ho avvertito nessun problema almeno in questa uscita, non so magari con un uso più impegnativo forse, ma nulla ancora. Per quanto riguarda la forcella ho provato a girare la rotella alla testa della forcella, ma non ho capito quanto devo girarla, teoricamente potrei ruotarla all'infinito, o mi sbaglio?
 

AeKK

Biker urlandum
6/3/12
552
0
0
Cagliari
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 6

no dovrebbe fare qualche giro al massimo e bloccarsi....comunque non cambia molto
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
cmq ragazzi la bici è fantastica, l'ho montata sabato sera con il buio ed ho fatto il primo giro di prova. Non c'è che dire, non sarò un esperto di mtb ma al primo giretto mi ha subito conquistato...

si.. davvero bella :)
Di notte mi piace un sacco la striscia grigia sul telaio.. che brilla sotto la luna e alla luce dei lampioni :)
Poi il colore rosso-nero

Ieri ho fatto la prima uscita, una ventina di km su sterrato e strade di campagna (ho rischiato due volte di farmi assalire dai cani...:) )




si è normale che il posteriore lo percepisci più debole.
La differenza fra un disco di 160 e uno di 180 mm si sente :)
Per la forcella se la senti troppo molle prova a indurirla con l apposito regolatore posto sullo stelo sinistro :)
+ diventa più dura / - più molle



Mi sembra di ricordare qualcuno che ti ha consigliato la 20"..



Per le foto dovete pazientare le posterò a breve :)
Volevo chiedere pure una cosa ai ragazzi che già ce l'hanno: ma nelle leve del cambio non dovrebbero esserci i numeri delle varie velocità?

ok.. non vediamo l ora!! :)
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito

no no :)
Non puoi girarla all infinito perchè a mano a mano che giri diventa sempre più dura
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
p.s. dei numeri del cambio che mi dite?

gli indicatori del cambio non hanno i numeri, ma se ci fai caso le linea rossa mostra il posizionamento della catena sui pignoni e sulla guarnitura.
Servono ad evitare incroci esagerati (tipo.. la catena sul pignone più piccolo e la corona più grande => indicatore tutto a sinistra da una parte e tutto a destra dall altra).
Io preferisco questo metodo ai numeri :)
Rispettando il giusto allineamento è anche facile trovare di conseguenza la marcia adatta.
 

sinama

Biker novus
11/5/12
24
0
0
brescia
Visita sito
Finalmente ho effettuato l'acquisto della randon team 5.0,purtroppo ho usato la carta di credito......speriamo in bene,visto che l'ordine l'ho fatto sabato sera,e' normale che non abbiano ancora risposto verooooo...??? In ogni caso speriamo arrivi al piu' presto perche' sto gia' sclerando
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo