Acquisto Radon zr team 5.0!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
quindi saremo noi due i prossimi componenti della famiglia radon.... :celopiùg:

:celopiùg:

Tutti e due nera??

Per quanto riguarda i tempi di invio..
non sono sempre stati così.
Prima di aprile ci mettevano molto meno, a me e ad altri che l hanno presa è stata inviata entro pochi giorni dal pagamento e dopo l invio per arrivare ci metteva mediamente 10 giorni (io l ho pagata un mercoledì con bonifico bancario e lunedì della settimana dopo l hanno inviata)
Poi col periodo Pasquale sono diventati molto lenti, a due ci hanno messo quasi un mese.
Ora penso sia a causa delle molte ordinazioni che devono avere per l inizio della stagione.. boh.. potresti provare a chiedere a Eva come mai ci mettono così tanto a inviarla. Una settimana è tanto per un pagamento fatto con Paypal.
 

Lillo83

Biker popularis
31/3/12
70
0
0
Palermo
Visita sito
:celopiùg:

Tutti e due nera??

Per quanto riguarda i tempi di invio..
non sono sempre stati così.
Prima di aprile ci mettevano molto meno, a me e ad altri che l hanno presa è stata inviata entro pochi giorni dal pagamento e dopo l invio per arrivare ci metteva mediamente 10 giorni (io l ho pagata un mercoledì con bonifico bancario e lunedì della settimana dopo l hanno inviata)
Poi col periodo Pasquale sono diventati molto lenti, a due ci hanno messo quasi un mese.
Ora penso sia a causa delle molte ordinazioni che devono avere per l inizio della stagione.. boh.. potresti provare a chiedere a Eva come mai ci mettono così tanto a inviarla. Una settimana è tanto per un pagamento fatto con Paypal.

ma speriamo che arrivi a breve... io l'ho presa nera ovviamente anche se bianca aveva pure il suo fascino soprattutto dal vivo credo.
Oltre alla mtb ho preso la chiave per i pedali, le chiavi a brugola il paracatena e il kit completo di pulizia della catena ;.=9/
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
anche la bianca fa la sua bella figura, ma la nera credo che sia stupenda!
Ops guardando la foto mi sa che ho dimenticato di prendere il porta borraccia... voi l'avete preso sul sito?

si nera è favolosa :)
Bianca poi è bella solo se mantenuta sempre tirata a lucido.. non mi va di stargli sempre dietro con lo straccetto.

Per il porta borraccia..
è l unico accessorio che devo ancora prendere..
A dir la verità non avevo neppure fatto caso che ce ne sono anche della Radon..
E sono pure bellissimi cavolo..
http://www.bike-discount.de/shop/m52/k122/liste.html?ft=1&od=2u
Quelli da 22,90 e 23,90 euro mi piacciono un sacco
Devo ancora decidere quale.. ma forse quello da 22,90.. :)
 

NeTvAmPiRe70

Biker novus
27/4/12
15
0
0
Farigliano (CN)
Visita sito
si nera è favolosa :)
Bianca poi è bella solo se mantenuta sempre tirata a lucido.. non mi va di stargli sempre dietro con lo straccetto.

Per il porta borraccia..
è l unico accessorio che devo ancora prendere..
A dir la verità non avevo neppure fatto caso che ce ne sono anche della Radon..
E sono pure bellissimi cavolo..
[url]http://www.bike-discount.de/shop/m52/k122/liste.html?ft=1&od=2u[/URL]
Quelli da 22,90 e 23,90 euro mi piacciono un sacco
Devo ancora decidere quale.. ma forse quello da 22,90.. :)

...io ho preso quello da 23,90 perchè al momento dell'ordine,era l'unico disponibile.
 

Lillo83

Biker popularis
31/3/12
70
0
0
Palermo
Visita sito
anche io ho ricevuto la mail di conferma....:celopiùg:
in allegato c'è una ricevuta di pagamento e dice che dovrebbe esserci pure il tracking che non riesco a capire qual'è!
Spero che mi arrivi entro la prossima settimana cosi nel we vado la vado a testare :freeride:
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
anche io ho ricevuto la mail di conferma....:celopiùg:
in allegato c'è una ricevuta di pagamento e dice che dovrebbe esserci pure il tracking che non riesco a capire qual'è!
Spero che mi arrivi entro la prossima settimana cosi nel we vado la vado a testare :freeride:

entro la settimana prossima? :nunsacci:

Non penserai sul serio che ti arriva in due giorni spero? :-)
Oggi è il 9.. se ti va bene ti arriva entro la fine di settimana prossima.. altrimenti la settimana dopo :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo