• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Acquisto Radon zr team 5.0!!

Lillo83

Biker popularis
31/3/12
70
0
0
Palermo
Visita sito

a me di solito rispondono in giornata o al massimo il giorno dopo... comunque saranno sommersi di mail questi di bike discount
 

Lillo83

Biker popularis
31/3/12
70
0
0
Palermo
Visita sito
Ragazzi volevo farvi una domanda, ma quanto tempo è passato tra il pagamento e la spedizione??
Perchè l'altra volta ho mandato una mail chiedendo il tracking e mi hanno risposto cosi:


Dear Mr. Calogero Cantavenera,


the delivery-time for our complete-bikes at the moment will be approximately 14 days (can vary slightly depending on bike-model type and size).



Best regards,

H&S Bike-Discount GmbH

Michael Hentschel

e sarei leggermente irritato se ho capito bene la mail!!!!!

Poi un altra cosa, loro continuano a suggerirmi che la taglia esatta per me è la 20"....


The bike has a rather compact geometry, 9 out of 10 customers would go for the 20" bike!

chissà!!!
 

IglAlex

Biker serius
16/11/11
282
0
0
Iglesias
Visita sito
Ti abbiamo gia detto che la taglia migliore per te è la 18, se ti fidi più di loro prendi la 20 ma poi se non ti va bene è inutile tornare qua a dire quali accorgimenti si possono adottare per una bici di taglia sbagliata! Da quando ordini sul sito a quando la bici arriva a casa tua passano indicativamente 15 - 20 giorni.
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
ma.. a dir la verità anche io gli ho detto che quella giusta per lui è la 20"

Cmq.. per quanto riguarda la consegna..
io l ho pagata il 7 marzo (un mercoledì) tramite bonifico bancario.
Il 12 marzo ho ricevuto le due mail.. conferma di ricevimento del pagamento e conferma di invio col numero Tracking.
Il 22 marzo ho ricevuto la bicicletta. :)
Quindi.. escludendo il weekend fra il pagamento e l invio.. ci hanno messo 12 giorni :)
E ad altri .. tipo AeKK.. ci hanno messo di meno ancora!!
Prima del periodo pasquale ci mettevano meno.. non so come mai ora così tanto. Forse perchè siamo in prossimità della piena stagione e sono pieni di ordinazioni..
Addirittura ce ne sono due che hanno aspettato quasi un mese!! :o
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.874
64
0
50
Verona
Visita sito
Bike
Cube Reaction


si perchè poi mi fà male la schiena,le braccia,il sedere ecc...
 

IglAlex

Biker serius
16/11/11
282
0
0
Iglesias
Visita sito
Io lo dico anche perchè, io ho preso la bici li ed ho pensato " mha si dai chiedo a loro che sono sicuramente esperti" mi hanno consigliato la 18! Allora sono andato sul sicuro!! Eheheh una volta arrivata ho constatato di persona che la 18 era enorme per me e l'ho subito rispedita indietro prendendo la 16!
 

Lillo83

Biker popularis
31/3/12
70
0
0
Palermo
Visita sito
bhe sicuramente sarà come dici tu ed infatti mi sono fidato…. :)
cmq ragazzi siccome non mi è arrivata la mail della conferma del pagamento e sul conto paypal spunta pagamento in sospeso secondo voi cosa può essere accaduto?? Ho mandato una mail ad eva che non mi ha risposto ancora….
 

NeTvAmPiRe70

Biker novus
27/4/12
15
0
0
Farigliano (CN)
Visita sito

...sono nelle tue stesse condizioni.ordinata il 29.04 e ancora nessuna mail di conferma del pagamento.su paypal risulta pagamento in sospeso.potresti darmi la mail di eva,così provo a chiedere info.
grazie.
 

Lillo83

Biker popularis
31/3/12
70
0
0
Palermo
Visita sito
...sono nelle tue stesse condizioni.ordinata il 29.04 e ancora nessuna mail di conferma del pagamento.su paypal risulta pagamento in sospeso.potresti darmi la mail di eva,così provo a chiedere info.
grazie.

mmm chissò che stanno combinando.... comunque la mail te la posso dare nel pomeriggio perchè non me la ricordo, ce l'ho nel client di posta che ho a casa.
Se hai fretta prova a fare una ricerca nel forum io l'ho trovata in qualche post.
 

Kiban

Biker novus
6/5/12
32
0
0
Lodi
Visita sito
La Radon 5 solletica anche me... mi do tempo una settimana ancora per decidere, poi parte l'ordine! Intanto seguo con attenzione questo thread ;D

PS:Avete preso assieme qualcosa? Paracatena Radon? Imballaggio cazzuto (è riusabile mi pare di capire, così posso caricarla in aereo? in questo caso lo prendo al volo...)?
 

Kiban

Biker novus
6/5/12
32
0
0
Lodi
Visita sito
Una domanda: dovessi sbagliare la taglia, posso rimandarla indietro entro 14 gg o me la tengo e tanti saluti?
Sono alto 1.86m, cavallo 86cm: col metodo suggerito da loro vien fuori 19,5" e dovendo io scegliere tra 18" e 20" sarei propenso al 20"
 

hesediel

Biker poeticus
11/5/11
3.506
7
0
Cagliari - Posada
Visita sito
Una domanda: dovessi sbagliare la taglia, posso rimandarla indietro entro 14 gg o me la tengo e tanti saluti?
Sono alto 1.86m, cavallo 86cm: col metodo suggerito da loro vien fuori 19,5" e dovendo io scegliere tra 18" e 20" sarei propenso al 20"


In merito a questa questione entro 14 giorni dal ricevimento hai diritto al recesso: ovvero tu rendi il bene loro ti ridanno i soldi. In questo caso la spedizione indietro è a tuo carico.

Per quanto riguarda un eventuale cambio di taglia dovuto a un errore diciamo che o fai il recesso quindi rimandi indietro e ne compri una nuova ma tra tutte le trafile chissà quanto ci vuole.
Se ti fanno il cambio taglia te lo fanno solo per una cortesia però...ma forse ti conviene mandargli una mail e chiedere prima cosa si può fare se ti accorgi di aver ordinato una taglia sbagliata.
Vista l'altezza direi 20
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito

si la 20" è quella giusta per te.

Il Bike Box io l ho preso (quasi tutti lo prendono).

Per quanto riguarda le cose..
Io ho preso il batticatena (quello più lungo), dei parafanghi rimovibili (Crud Catcher and Raceguard), la chiave da 15 mm per i pedali (dato che non l avevo) e tutto il necessario per la manutenzione (lavacatena Barbieri, sgrassante Citrus da mettere nel lavacatena, sgrassante spray Shimano per pulire/sgrassare pignoni o altro, Bike cleaner della Muc Off, una spazzolina per pulire i pignoni e lubrificanti: della Finish Line, uno spray al Teflon e l'altro Wet a goccia ) :)

Cmq.. la bicicletta te la stra consiglio :)
 

Lillo83

Biker popularis
31/3/12
70
0
0
Palermo
Visita sito
EVVIVAAAAAAAAAAAAAA!!!! mi ha risposto eva dicendomi che la bici sarà spedita entro questa settimana... certo con un pò di ritardo visto che l'ho pagata giorno 1!!!!!! Un pò lentucci onestamente
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo