Acquisto Radon zr team 5.0!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
mountainbiker20 grazie alla nostra pubblicità abbiamo fatto vendere tutte le radon e io praticamente ne ho prese 2 oltre al servizio assistenza che stiamo prestando gratuitamente 24 ore su 24 online.....a questo punto credo ci spetti un regalo :sbavon::sbavon::sbavon:

ahahah
io e te siamo i Luca Pitta e Paolo Nervi della Radon :mrgreen:
image.jpg
 

Lillo83

Biker popularis
31/3/12
70
0
0
Palermo
Visita sito
ormai siete entrambi responsabili della mia scelta... aahaha
cmq alla fine mi sono basato sulle misure di una bianchi kuma 5300 che mi aveva consigliato un amico rivenditore che si avvicinano molto alla 18" della radon e quindi ecco l'acquisto....
Se non l'avessi comprata mi sarei intrippato per qualche altro mese
 

Lillo83

Biker popularis
31/3/12
70
0
0
Palermo
Visita sito
cmq fino a ieri sera un amico mio mi ha tentato proponendomi la sua alverstone 700 a 500 euro praticamente comprata un giro e messa da parte... non capisco perchè non ho accettato!!!
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
HTML:
cmq fino a ieri sera un amico mio mi ha tentato proponendomi la sua alverstone 700 a 500 euro praticamente comprata un giro e messa da parte... non capisco perchè non ho accettato!!!

eh non è malvagia
Come freni e cambio è simile alla Team 5. Solo la forcella è un pochettino inferiore.

Ma come.. fino a poco fa dicevi "sono contentissimo di averla ordinata" :mrgreen:
 

Lillo83

Biker popularis
31/3/12
70
0
0
Palermo
Visita sito
sisi infatti sono ancora contento di aver speso 150 euro in più... nonostante sia un ingegnere e guardo quasi sempre l'aspetto tecnico questa volta anche l'estetica è stata fondamentale... secondo me non c'è paragone, poi arrivati ad una certa soglia di spesa 50 euro in più o in meno non cambiano la vita... :)
e cmq un altro aspetto che ho valutato è che dalle mie parti ce ne stanno parecchie di lombardo, tutte con la stessa livrea anche se modelli differenti e mi scocciava appiattirmi sugli altri, preferisco essere originale.... Niente sono malato aahahah
Per ultimo la radon ha lo stesso colore della ducati monster che vorrei comprare!! :D

cmq 500 eurini per quella mtb non sono male
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
sisi infatti sono ancora contento di aver speso 150 euro in più... nonostante sia un ingegnere e guardo quasi sempre l'aspetto tecnico questa volta anche l'estetica è stata fondamentale... secondo me non c'è paragone, poi arrivati ad una certa soglia di spesa 50 euro in più o in meno non cambiano la vita... :)
e cmq un altro aspetto che ho valutato è che dalle mie parti ce ne stanno parecchie di lombardo, tutte con la stessa livrea anche se modelli differenti e mi scocciava appiattirmi sugli altri, preferisco essere originale.... Niente sono malato aahahah
Per ultimo la radon ha lo stesso colore della ducati monster che vorrei comprare!! :D

yeah.. la ducati :)

Eh si.. non c è paragone sul lato estetico.
Senza contare che dal vivo è ancora più bella :)
 

Burpo

Biker serius
14/4/12
243
0
0
Terra barasina
Visita sito
Lieve OT:
Ragazzi, domandona su bike discount.
Quanto ci mettono a rispondervi alle mail? Ho già scritto 2 mail, son passati 2 giorni e nessuna risposta! Sono molto interessato all'acquisto della zr team 5.0, ma avrei preferito avere un contatto con loro prima di acquistare!
Avete un'indirizzo mail diverso da info@?
Grazie!
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
Lieve OT:
Ragazzi, domandona su bike discount.
Quanto ci mettono a rispondervi alle mail? Ho già scritto 2 mail, son passati 2 giorni e nessuna risposta! Sono molto interessato all'acquisto della zr team 5.0, ma avrei preferito avere un contatto con loro prima di acquistare!
Avete un'indirizzo mail diverso da info@?
Grazie!

io prima di riceverla li ho contattati una volta, per chiedere di annullarmi l ordinazione, dato che volevo cambiare alcuni prodotti per la manutenzione che avevo ordinato insieme.
E mi hanno risposto il giorno dopo.

Cmq.. qui molti in caso di problemi si rivolgono a Eva, un impiegata che parla italiano.
Ma io non ce l ho il suo contatto..

Ma .. che tipo di contatto vuoi avere prima di ordinarla? :nunsacci:

In ogni caso..
Complimenti per la scelta :)
Vedrai che bella..
 

Lillo83

Biker popularis
31/3/12
70
0
0
Palermo
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo