Acquisto Radon zr team 5.0!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DarioZ

Biker popularis
11/6/12
50
0
0
Pino Torinese
Visita sito
Ieri sera dopo una riunione di 6 ore :medita: e consultazioni durate quasi tutta la giornata ho pagato (Paypal) per la Radon 5.0 18" nera! Ero molto sulla bianca, per il fatto che risalti i dettagli un sacco ma poi ho pensato alla delicatezza della bianca e alla brutale violenza della nera anodizzata e mi sono sciolto per la nera! Magari la bianca la si prende alla fidanzata ^^

Le prossime due settimane ho esami (si spera per l'ultima volta!!!) quindi prego che non mi arrivi troppo presto... :specc:


(ma che dico?! la voglio subitoooo!!! :yeah!: )
 

Kiban

Biker novus
6/5/12
32
0
0
Lodi
Visita sito
Ottima scelta! :mrgreen:

PS: se i 5-7 gg di cui parli sono quelli della mail, tieni conto che la traduzione dal tedesco ha ciccato in pieno, ti stan dicendo che il montaggio richiede 5-7 giorni, solo allora l'officina invierà la spedizione!
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.874
64
0
50
Verona
Visita sito
Bike
Cube Reaction
Ieri sera dopo una riunione di 6 ore :medita: e consultazioni durate quasi tutta la giornata ho pagato (Paypal) per la Radon 5.0 18" nera! Ero molto sulla bianca, per il fatto che risalti i dettagli un sacco ma poi ho pensato alla delicatezza della bianca e alla brutale violenza della nera anodizzata e mi sono sciolto per la nera! Magari la bianca la si prende alla fidanzata ^^

Le prossime due settimane ho esami (si spera per l'ultima volta!!!) quindi prego che non mi arrivi troppo presto... :specc:


(ma che dico?! la voglio subitoooo!!! :yeah!: )



io l avrei presa bianca,ma solo perche le bici nere non mi piacciono,infatti la mia biga da FR era nera e dopo una settimana l ho fatta verniciare di bianco,ma sono gusti personali...in ogni caso ottimo acquisto,spero di ti arriv presto e poi :i-want-t::i-want-t: e divertiti...
 

Fifox

Biker serius
19/7/12
153
0
0
Sicilia
Visita sito
Ragazzi ho letto non tutti i post quindi magari le risposte sono già da qualche parte.
Anke io vorrei ordinare una radon 5.0 ma avrei bisogno di qualke altra info.
Sul sito ho visto solo la nera( ke mi piace tantissimo)ma la bianca nn l ho vista.
Ho mandato una mail in italiano a bike discount x chiedere dei tempi di consegna ma ancora nessuna risposta. Ho letto ke altri utenti di Palermo la hanno ordinata, mica sapete in quanto l hanno consegnata?
Ho pure sentito parlare di difficoltà nella scelta della misura, ma io ke sono alto 1,90 con 100 cm di cavallo nn credo debba aver dubi...vado di 22" senza pensarci 2 volte...!?!?!?
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Ragazzi ho letto non tutti i post quindi magari le risposte sono già da qualche parte.
Anke io vorrei ordinare una radon 5.0 ma avrei bisogno di qualke altra info.
Sul sito ho visto solo la nera( ke mi piace tantissimo)ma la bianca nn l ho vista.
Ho mandato una mail in italiano a bike discount x chiedere dei tempi di consegna ma ancora nessuna risposta. Ho letto ke altri utenti di Palermo la hanno ordinata, mica sapete in quanto l hanno consegnata?
Ho pure sentito parlare di difficoltà nella scelta della misura, ma io ke sono alto 1,90 con 100 cm di cavallo nn credo debba aver dubi...vado di 22" senza pensarci 2 volte...!?!?!?

ecco la bianca

http://www.bike-discount.de/shop/k1830/a58187/zr-team-5-0.html?mfid=52
 

Vettore

Biker novus
19/7/12
5
0
0
Chiaravalle
Visita sito
Salve, scusate vedo che in questo topic vi sono molti possessori di Radon ZR 5.0 potreste indicare i principali pregi e difetti che avete riscontrato per facilitarne l'acquisto? Per me che sono alto 1.88 cavallo 89, la Radon 5.0 team da 20" o da 22"(credo quest'ultima, ma volevo ulteriori conferme)?
Poi firmerò anche io la petizione per farvi avere una percentuale sulle vendite:)
Grazie ragazzi
 

Fifox

Biker serius
19/7/12
153
0
0
Sicilia
Visita sito
Vettore io ce li ho alti quanto te... Identici...!!! Dimmi ke pesi 100 kg e famo tombola( se pesi meno nn me lo dire x favore)
Io da inesperto ho preso la 22, ( "megghiu diri ki sacciu ki diri ki sapia"... Tutta la vita ke guido cose ke mi stanno strette e ora ho avuta la mia rivincita)ma mi interesserebbe sapere altri saggi pareri.
 

Vettore

Biker novus
19/7/12
5
0
0
Chiaravalle
Visita sito
Vettore io ce li ho alti quanto te... Identici...!!! Dimmi ke pesi 100 kg e famo tombola( se pesi meno nn me lo dire x favore)
Io da inesperto ho preso la 22, ( "megghiu diri ki sacciu ki diri ki sapia"... Tutta la vita ke guido cose ke mi stanno strette e ora ho avuta la mia rivincita)ma mi interesserebbe sapere altri saggi pareri.
No non peso così tanto sai mi sono messo a dieta :specc:, ora sono smilzo come un levriero...96.5 (pensavo 94 si vede che so ingrassato durante la notte!!!).Ora scusami Fifox volevo farti pesare tutta la mia magrezza:).
Qualche altro buon consiglio sulla taglia della Radon da 20" o da 22"?
 

gianluca1378

Biker novus
25/7/12
11
0
0
roma
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e di mtb anche io oggi ho acquistato una randon zr team 5.0 grazie a voi... speriamo che arrivi presto..
Non ho ricevuto ancora nessuna email riguardo la spedizione non so se è normale..:)
 

Fifox

Biker serius
19/7/12
153
0
0
Sicilia
Visita sito
10 giorni lavorativi, ma considera Ke avendola presa con l offerta e quindi periodo di maggiori richieste, Ci Hanno messo in po piu x assemblarla... Cosi almeno mi hanno detto loro... Tipo 5 x assemblarla e 5 di trasporto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo