Acquisto Radon zr team 5.0!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

AeKK

Biker urlandum
6/3/12
552
0
0
Cagliari
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 6
Mi è arrivata ieri pomeriggio, e l'ho montata dopo cena! Che dire, bianca e opaca, fa veramente paura :sbavon: anche se si sporca a guardarla!
Stamattina i primi 20km (sul solito asfalto), sembra andare più veloce o comunque scorre meglio della mia vecchia Giant Boulder, nonostante abbia i 26x2.25. :i-want-t: e soprattutto è molto più rigida e con il "baricentro" più basso.
Unica nota dolentissima è che le borracce da 0.7l non entrano in mezzo al telaio!!:cry:

una bella sacca idrica è piu comoda puoi portarti un paio di litri d'acqua inoltre rimane piu fresca
 

billofashion

Biker superis
2/5/10
428
0
0
.:SIRACUSA:.
Visita sito
Mi è arrivata ieri pomeriggio, e l'ho montata dopo cena! Che dire, bianca e opaca, fa veramente paura :sbavon: anche se si sporca a guardarla!
Stamattina i primi 20km (sul solito asfalto), sembra andare più veloce o comunque scorre meglio della mia vecchia Giant Boulder, nonostante abbia i 26x2.25. :i-want-t: e soprattutto è molto più rigida e con il "baricentro" più basso.
Unica nota dolentissima è che le borracce da 0.7l non entrano in mezzo al telaio!!:cry:

anch'io l'ho presa bianca però l'ho ordinata ieri :ueh:
metti qualche foto...
 

Burpo

Biker serius
14/4/12
243
0
0
Terra barasina
Visita sito
Mi è arrivata ieri pomeriggio, e l'ho montata dopo cena! Che dire, bianca e opaca, fa veramente paura :sbavon: anche se si sporca a guardarla!
Stamattina i primi 20km (sul solito asfalto), sembra andare più veloce o comunque scorre meglio della mia vecchia Giant Boulder, nonostante abbia i 26x2.25. :i-want-t: e soprattutto è molto più rigida e con il "baricentro" più basso.
Unica nota dolentissima è che le borracce da 0.7l non entrano in mezzo al telaio!!:cry:

Yeahhh! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
buone pedalate!
 

AeKK

Biker urlandum
6/3/12
552
0
0
Cagliari
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 6
non sarà il massimo quell' astuccio pero messo li mi eviterebbe i ripetuti infarti che mi vengono quando durante il giro in bici penso che si sia staccato e di aver perso tutto (cellulare chiavi documenti soldi)...
comunque pure io la utilizzo molto sull'asfalto e per le lunghe uscite serve per forza lo zaino (con sacca idrica) nella quale oltre alla sacca da 2 litri metto:
pompetta, chiavi per la bici, documenti integratori, berrette energetiche kit per riparare le ruote guanti e molto altro
tutte cose che con l'andare del tempo troverai indispensabili magari non ti salveranno la vita averle pero ti possono salvare la giornata perche bisogna sempre prevedere qualche inconveniente in bici
se ti puo interessare lo zaino l'ho preso alla lidl a soli 17 euro e quello nero che si vede in questo link http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=3773874
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.874
64
0
50
Verona
Visita sito
Bike
Cube Reaction
Alle 4 di questa mattina è arrivata al 60%!:i-want-t:

Lo scorso venerdì sono arrivati gli accessori e ho messo alla prova borracce e borsello:
Race Light L
Arctica 165 thermo bottle 700ml white
entrambi consigliati. La borraccia, dopo 2 ore, ha tenuto una buona temperatura dell' acqua da frigorifero, nonostante i quasi 30° esterni.:-)


la borraccia cosi l ho anche io e va molto bene,il pomeriggio prima la metto nel frizzer con del acqua o altro,la sera poi la metto nel frigo cosi si scioglie il ghiaccio e la mattina successiva o pomeriggio,dipende,la tiro fuori e parto le l uscita.inoltre come ti hanno consigliato prenditi uno zaino con sacca idrica,anche questa la riempio di sola acqua e la metto in frigo e la rimetto nello zaino solo prima di partire.io lo zaino lo uso anche per alcuni accessori,pompa forcelle,smaglia catene,rotolo di garza(si sa mai) carta igenica,pezzettino di catena,pinzetta a punte fini,utensile multitool,ed in base al meteo un kyway,o maglia di scorta se salgo per monti in modo che se sono molto sudato mi posso cambiare onde evitare un malanno.
nel borsellino sotto sella una camera di scorta,caccia gomme,bombolette e rubinetto Co2.mentre la pompetta è fissata al telaio
mentre nelle tasche della maglia metto il cellu con custodia bella imbottita tipo piumino sulla tasca di dx,al centro carta d'identità con qualche spicciolo 20€ max e fazzoletti di carta nella tasca di centro,e in quella di sx sigarette:arrabbiat: e un pacchetto di gomme da masticare.

mah..
quale album? :nunsacci:

sul suo albu,che trovi sotto il suo avatar ;-)
 

francescod

Biker novus
26/4/12
43
0
0
.
Visita sito
bellissima,impressioni di guida?manegevolezza,cambio ecc?

Sabato ho fatto la seconda uscita, 33km con varie salite con picchi anche del 15%, (tutto asfalto). La guidabilita' è molto buona, più rigida della vecchia Giant. La forcella è abbastanza dura, se bloccata diventa quasi una rigida.....magari aiuta anche il fatto che peso 62kg...:-)
I freni per me sono perfetti, ma sembrano applicare la massima potenza già a metà escursione della leva.
La leva destra del cambio non sbaglia un colpo, mentre quella di sinistra a volte fatica a inserire il rapporto. La sella è un po "secca", dovrò riapplicare il coprisella in gel :mrgreen:
Le gomme da 2.25 non sembrano fermarmi più di tanto (prima avevo le 1.75), confontero' le velocità medie delle vecchie uscite.
In conclusione sono soddisfattissimo!
 

Burpo

Biker serius
14/4/12
243
0
0
Terra barasina
Visita sito
Le gomme da 2.25 non sembrano fermarmi più di tanto (prima avevo le 1.75), confontero' le velocità medie delle vecchie uscite.
In conclusione sono soddisfattissimo!
Sono le Schwalbe Smart Sam? Monta le stesse la 4.0. A mio avviso (commento da superprincipiante) sembrano un po' frenate sull'asfalto, anche se leggendo qua e la sembra che siano date per gomme scorrevoli. Stavo facendo un pensierino per un futuro cambio a semislick
 

francescod

Biker novus
26/4/12
43
0
0
.
Visita sito
Sono le Schwalbe Smart Sam? Monta le stesse la 4.0. A mio avviso (commento da superprincipiante) sembrano un po' frenate sull'asfalto, anche se leggendo qua e la sembra che siano date per gomme scorrevoli. Stavo facendo un pensierino per un futuro cambio a semislick

Ciao, ho le Schwalbe Nobby Nic che scorrono più che discretamente sull'asfalto. Visto i miei percorsi dovrei mettere anche io le semislick, ma probabilmente per quest'anno non le cambierò, anche perché oltre a "farti più gambe" mi da l'estetica e una sicurezza (dovessi andare off-road) non indifferente. :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo