• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Acquisto Radon zr team 5.0!!

Kiban

Biker novus
6/5/12
32
0
0
Lodi
Visita sito
Foto post montaggio:



Dettaglio manubrio, le viti più di così non riesco a serrarle, rimangono alcuni millimetri di spazio... Sbaglio qualcosa o è normale?



Last but not least la questione che più mi preme: il disco freno anteriore striscia leggermente contro le pinze facendo costantemente uno shh-shh-shh. Il rotore però è in asse, non è stortato o deformato... L'ho fatta vedere a chi ne sa più di me e dice che con qualche forte frenata dovrebbe andare a posto, errori nel montaggio non ne ha trovati.
Al momento percorsi una ventina di km frenando forte volutamente ma la cosa persiste... Qualche idea? Thanks!

Per il resto mi ha fatto veramente un'ottima impressione! Soddisfattissimo dell'acquisto! :D
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio


Complimenti, veramente bella

BUONA STRADA
http://www.mtb-forum.it/community/forum/calendar.php?do=getday&day=2012-02-19&sb=1

 

Burpo

Biker serius
14/4/12
243
0
0
Terra barasina
Visita sito

Che dire? Bellissima!!! Sabato metto le mie, della sorella minore :D
 

Lillo83

Biker popularis
31/3/12
70
0
0
Palermo
Visita sito

complimenti per le foto, veramente belle.
Per quanto riguarda i problemi che hai sollevato:
1) le viti sono montate bene, non devono arrivare a fine corsa come pensi.
2)Anche a me all'inizio strisciava il freno anteriore infatti avevo provato a rientrare un pò la pastiglia con un cacciavite ma in realtà questo rumore va via dopo qualche km e qualche frenata, non preoccuparti andrà via presto con l'uso. Il mio si è già sistemato dopo poche frenate.

Per il resto non posso dirti niente altro che godertela è un ottimo mezzo
 

Kiban

Biker novus
6/5/12
32
0
0
Lodi
Visita sito
Ok grazie delle risposte! Tra l'altro oggi ho bucato e sono già fermo
Sarà che avevo gonfiato da asfalto (3,5 atm) e ho fatto una mezzoretta di sterrato? Era uno sterrato proprio dei poveri però, pietrisco e pianeggiante...
 

francescod

Biker novus
26/4/12
43
0
0
.
Visita sito
Mi è arrivata ieri pomeriggio, e l'ho montata dopo cena! Che dire, bianca e opaca, fa veramente paura anche se si sporca a guardarla!
Stamattina i primi 20km (sul solito asfalto), sembra andare più veloce o comunque scorre meglio della mia vecchia Giant Boulder, nonostante abbia i 26x2.25. e soprattutto è molto più rigida e con il "baricentro" più basso.
Unica nota dolentissima è che le borracce da 0.7l non entrano in mezzo al telaio!!
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito

o-o

qualche foto? :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo