• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Acquisto Radon zr team 5.0!!

Kiban

Biker novus
6/5/12
32
0
0
Lodi
Visita sito
Tra l'altro, vorrei forse sfatare un mito: ho pagato con la carta di credito e non ho avuto nessun problema, lo conferma il fatto che è in viaggio con le vostre, ordinate negli stessi gg ;)
 

dc.slump

Biker novus
2/5/12
2
0
0
Cagliari
Visita sito
Mi unisco al gruppo, ordinata giovedì... e naturalmente nera
Purtroppo anch'io ho avuto problemi col pagamento.
L'ho effettuato tramite Paypal. La H&S non ha "ritirato" l'importo dalla mia carta ricaricabile nei 3 giorni in cui la banca glieli ha opzionati. Il tentativo di prelievo dalla carta è avvenuto dopo una settimana, periodo nel quale la mia banca aveva già annullato la disponibilità per la H&S. Sul conto Paypal la transazione risultava "in sospeso". Per cui pagamento non andato a buon fine ed euretti che non comparivano nemmeno nella disponibilità della carta. Appena la mia banca me li ha riaccreditati (una settimana) ho rifatto l'ordine pagando con un bonifico bancario. Ora vediamo un pò come andrà...
 

nfonta

Biker novus
21/5/12
28
0
0
certaldo
Visita sito
Ciao a tutti
scusate se mi intrometto con un'ennesima domanda molto simile alle altre, ma leggendo tutti i post il topic era iniziato appunto quale taglia dovvesse scegliere il nostro amico Lillo83, ora visto che anch'io mi sto orientando con una Radon 5.0 mi sapreste dire se una 20" è adatta per me che sono 1,89cm con 92 di cavallo?a me pare piccola...non mi servirebbe una 22"?

da quello che ho capito se prdino adesso con PayPall mi ci vuole quasi un mesetto per poter ricevere la mia MTB??

grazie ancora
 

Burpo

Biker serius
14/4/12
243
0
0
Terra barasina
Visita sito

e mi sa che le tempistiche sono quelle. Per quanto mi riguarda siamo alla terza settimana e il pacco non è neanche in Italia...
 

nfonta

Biker novus
21/5/12
28
0
0
certaldo
Visita sito
ma sapete se in Germania ci sono rivenditori Radon?? perchè a Luglio dovrò essere in Germania e al massimo la prendo direttamente di persona, però dal sito pare che facciano solo vendite on line.
 

sinama

Biker novus
11/5/12
24
0
0
brescia
Visita sito
Io ho preso la 5.0 taglia 20'' e sono alto 1,82 con cavallo 87.....vai di 22''
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo