acquisto radon slide trail AL 7.0

cridemichele

Biker popularis
14/12/20
83
7
0
50
terni
Visita sito
Bike
bianchi nitron 9.4 xt/deore
Buongiorno,
vorrei acquistare la bici in oggetto ovvero una RADON slide trail AL 7.0
( https://www.bike-discount.de/it/radon-slide-trail-al-7.0-1?number=20123454-40334511 )
ed essendo alto 175 cm con un cavallo di 78 cm sarei propenso a prendere quella da 18".
Il mio dubbio è: io pedalo con una distanza tra la sommità della sella e l'asse del movimento centrale pari a 69 cm,
potrò inserire il reggisella telescopico a sufficienza per avere la corretta altezza della sella?
Purtroppo online non ho trovato informazioni sul reggisella telescopico fornito con la bici (ovvero massimo e minimo inserimento e lunghezza)
e anche telefonicamente quelli di bike-discount non hanno saputo aiutarmi. Ho anche scritto a RADON ma non rispondono.
Qualcuno ha questa bici e sa darmi questa informazione?
Grazie in anticipo,
Cristiano
 

fear_factory84

Biker perfektus
19/4/21
2.860
1.231
0
roma
Visita sito
Bike
Mtb
Allora provo a fare due calcoli a spanne.

La tabella delle geometrie dice 425mm dal perno del movimento centrale al canotto sella, il telescopico in taglia 18" e' da 130mm a detta della scheda, metti 5cm tra sella e rail della sella, arriviamo a circa 56,5cm a cui dobbiamo sommare la vite del telescopico (altri 2-3cm) quindi arrivi a 63,5 cm te ne restano 10cm per arrivare a 69cm che devi coprire alzando il reggisella.

10cm di margine per alzare il reggisella li hai sicuro, visto che di solito un telescopico 130mm di escursione e' lungo almeno 40cm in totale se non di piu'.
 
Ultima modifica:

cridemichele

Biker popularis
14/12/20
83
7
0
50
terni
Visita sito
Bike
bianchi nitron 9.4 xt/deore
Allora provo a fare due calcoli a spanne.

La tabella delle geometrie dice 425mm dal perno del movimento centrale al canotto sella, il telescopico in taglia 18" e' da 130mm a detta della scheda, metti 5cm tra sella e rail della sella, arriviamo a circa 56cm a cui dobbiamo sommare la vite del telescopico (altri 2-3cm) quindi arrivi a 59cm te ne restano 10cm per arrivare a 69cm che devi coprire alzando il reggisella.

10cm di margine per alzare il reggisella li hai sicuro, visto che di solito un telescopico 130mm di escursione e' lungo almeno 40cm in totale se non di piu'.
Ciao,
anzitutto grazie per la risposta, però
42.5 cm + 5 cm + 13 cm + 3 cm = 65.5 cm
avrei comunque 3.5 cm o ho capito male qualcosa?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo