Acquisto prima mtb

ramezzana

Biker novus
26/4/07
4
0
0
Torino
Visita sito
Salve a tutti, ho trovato stamattina navigando su internet questo meravoglioso forum, complimenti!
Sto pensando di prendermi una nuova mtb per incominciare a fare qualcosa di carino in sentieri di montagna, sterrato...non da usare in città per capirci..
Sono 1.75 di altezza e peso circa 58 Kg. Premetto che non sono esperto in materia, quindi vi chiedo un grosso aiuto! Non volevo spendere molto, diciamo non più di 350 Eur. Mi sapete consigliare qualcosa? anche sull'usato andrei eventualmente...non so ditemi voi! grazie mille a tutti!!

enri73

Biker superioris
8/5/03
832
1
0
torino
Visita sito
Bike
Frw Lancer
sul nuovo ti consiglierei una visita da decathlon, per l'usato bè puoi trovare un buon affare e prenderti una bici diciamo superiore ad un buon prezzo.Per dirti io sul forum ho venduto a 450 euri un'olympia pro tech team del 2004 montata lx/xt con freni grimeca 8 e forcella manitou skareb comp.Per dire che se trovi un buon affare sull'usato ti puoi prendere già una bici piuttosto seria,anche per fare gare xc.Mentre sul nuovo con il tuo budget questo non lo puoi ottenere.Sono solo consigli.Buona ricerca.

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
Con 350 euro credo ci sia una vasta scelta di bici di diverse marche, ti consiglio cmq, con quella cifra, di stare lontano dalle full. Per deca non saprei di preciso, ma puoi consultare il catalogo sul sito.

ZeuS

Biker popularis
14/4/07
66
0
0
SARDEGNA
Visita sito
Consigli sul nuovo? cosa potrei prendere? anche da Deca ci sono vari modelli con prezzi diversi...voi cosa mi consigliate?