Acquisto prima MTB

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gimondi92

Biker novus
23/7/18
14
0
0
31
Cosenza
Visita sito
Bike
Bianchi 1885
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e come da titolo sarei intenzionato ad acquistare una Mtb, io ormai pedali da 8 anni su una Bianchi 1885, solo che è ormai da un anno che sto avendo problemi con la posizione in sella, e ogni uscita si sta trasformando in un calvario, ho eseguito da poco una visita biomeccanica ma nn ho risolto granché ho dolori principalmente alle spalle visto che sono molto rigido di schiena il biomeccanica ha detto che servirebbe una bdc con un tubo sterzo più alto..
Comunque con un budget di 5 - 600 euro che Mtb riuscirei a prendere?? Da premettere che nn faccio gare e nemmeno sterrato pesante, diciamo che questa sarà una bici di transizione in attesa di un bel budget per acquistare una nuova bici da corsa, voi dire che mi conviene trovare un buon usato??
Grazie mille anticipatamente a tutti...
 

Gimondi92

Biker novus
23/7/18
14
0
0
31
Cosenza
Visita sito
Bike
Bianchi 1885
E che il mio fisico non riesce più ad adattarsi al telaio che posseggo quindi vorrei acquistare una Mtb che come posizione in sella dovrebbe essere più "flessibile"...beh in futuro magari ripasseró alla bdc ma la mtb rimarrà...
 

Gimondi92

Biker novus
23/7/18
14
0
0
31
Cosenza
Visita sito
Bike
Bianchi 1885
Ho chiamato oggi il rivenditore, mi ha offerto una Cannondale trail ( non so quale di preciso ma ha parlato di 9 velocità quindi da quello che ho visto sul sito dovrebbe essere o una 6 o una 7 )..praticamente dovrei dargli la mia attuale bici ( valutata 450 euro ) più 200 euro, per me che sono alla prima Mtb potrebbe andare bene, come ho detto non ho nessuna pretesa e il mio utilizzo sazierà dalla strada allo sterrato leggero con anche qualche discesa ma non troppo tecniche...
P.S : purtroppo la devo prendere per forza qui, perchè gli altri negozi non mi fanno permute..
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Io venderei la bdc per conto mio e col ricavato più la giunta sarei libero di scegliere.... L'opzione verso cui sei orientato consentirebbe al negoziante di guadagnare 2 volte... Sulla mtb e sulla bdc quando la rivenderà
 

Gimondi92

Biker novus
23/7/18
14
0
0
31
Cosenza
Visita sito
Bike
Bianchi 1885
Io venderei la bdc per conto mio e col ricavato più la giunta sarei libero di scegliere.... L'opzione verso cui sei orientato consentirebbe al negoziante di guadagnare 2 volte... Sulla mtb e sulla bdc quando la rivenderà
Anche a me piacerebbe fare così ma purtroppo mi viene un po' difficile per via della taglia, è una 61 e da me è difficilissimo piazzarla
 

Classifica mensile dislivello positivo