acquisto Prima Mtb riportare misure della bdc

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

abramo82

Biker novus
1/12/11
16
0
0
Giulianova
Visita sito
Salve a tutti non so se sto per farvi una domanda stupida o se la domanda può essere costruttiva.

Premetto un mio carissimo amico triatleta inon che biomeccanico mi ha posizionato sulla bdc e sinceramente non ha fatto grandissime modifiche però devo dire che dopo le poche modifiche che ha fatto riesco a spingere molto ma molto meglio. Dopo un suo consiglio su che misura prendere( sono alto 168 x 78 cavallo)

Mi ha consigliato di prendere una 16"

Adesso mi sta per arrivare la mi radon per la precisione la radon Zr team 7.0

adesso che vi ho fatto un piccolo riassunto vi volevo dire posso riportare le misure che ho sulla bici da corsa sulla mtb.... Sento di tante leggende metropolitane c'è chi dice altezza sella bdc - 3 cm chi dice -2 ma qual'è la verità.

Voi mi direste ma perchè non ti fai posizionare da tuo amico... Ilproblema è che lui attualmente sta lavorando e nel frattempo sta realizzando un progetto di aprire un negozio se glielo chiedo è normale che 20 minuti per per posizionarmi li trova sicuramente ma se posso fare da solo almeno per un posizionamento provvisorio vorrei risolvermi.

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che mi darete.
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Ti dirò, io partirei da zero. La MTB è altra cosa.
Leggiti bene, bene questo:
[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3928008&postcount=1
e procedi. Abbi fiducia in te stesso. Invece magari serve che qualcuno di aiuti. Non è facile vedersi senza uno specchio.

Poi ci sono cose come la regolazione del SAG ceh in bdc non ci sono sempliemente perchè non c'è la forcella. E pure hanno la loro influenza sull'assetto. Quindi inizia pensando a mente libera. La bdc è la bdc.[/URL]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo